Calcio: a Torino si gioca un “goal per amore”

14/mag/2012 14.29.45 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Ancora una volta Torino indossa la maglia della solidarietà, con la partita “Un Goal per Amore”, evento organizzato con il patrocinio della FIGC, della Città di Torino e della Regione Piemonte, che si giocherà mercoledì 16 maggio 2012 presso lo Stadio Olimpico di Torino.

Una partita di beneficienza, in cui a sfidarsi saranno la squadra del Torino e quella Juventus, in un gioco che mette in campo i sano valori dello sport e quelli della solidarietà, per giocare un nuovo match a sostegno di “CoorDown” - Coordinamento Nazionale delle Associazioni Persone con Sindrome di Down.

Le squadre che scenderanno in campo saranno composte da attori, personaggi della televisione ed ex giocatori che, giocheranno un’importante partita a sostegno della solidarietà. Il ricavato di “Un Goal per Amore”, infatti, verrà devoluto a quaranta associazioni e realtà no-profit piemontesi, come “Airdown” di Moncalieri, AVO, sezione di Torino, associazione EOS, “Casa Oz”, CEPIM Torino, Croce Rossa e FIDAS, sezioni di Torino, “Forma”, GOTT, “Un Vero Sorriso” e “Volare Alto”.

Fonte: www.bookingsport.it