Da lunedì 14 maggio la Bruce Springsteen Marathon per aggiudicarsi i biglietti del Boss

14/mag/2012 19.24.57 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Sei cresciuto ascoltando “Born in the USA”? Sei un vero amante del rock? Il tuo sogno è sempre stato quello di assistere ad un concerto del Boss dal vivo? Bruce Springsteen ritorna in Italia con un grandissimo live tour insieme alla sua E Street Band e Poinx ha pensato ai suoi fan proponendo un’imperdibile occasione per far rivivere il sogno della calda voce e del vibrante suono della chitarra del grande Bruce Springsteen ad un prezzo imperdibile.

Partecipando dal 14 al 21 maggio alla Bruce Springsteen Marathon sul sito Poinx, si ha la possibilità di aggiudicarsi due biglietti al prezzo di 1 euro l’uno per il concerto del 7 Giugno allo Stadio Meazza di Milano.

La Bruce Springsteen Marathon è una gara virtuale in cui è il tifo degli amici a farti vincere. Ci si iscrive sul sito Poinx e si invitano i propri amici a votare per scalare posizioni in classifica. Al termine della gara i primi quindici più votati riceveranno un codice personalizzato per acquistare i due biglietti al prezzo speciale. È possibile seguire la gara sulle pagine Facebook Poinx delle città di Milano, Torino, Roma, Firenze e Bologna con notizie e classifiche giornaliere aggiornate.

Non servirà altro che incrociare le dita, sperare di essere tra i primi 15 classificati e infine – perché no – chiedere ad uno dei tuoi amici che ti ha sostenuto di accompagnarti in questa fantastica serata dove potrai riascoltare tutti i brani che hanno reso Bruce Springsteen il Boss della musica rock degli anni ’80.

La gara termina lunedì 21 maggio alle ore 23:59 e già da martedì mattina sarà online la classifica definitiva che decreterà le prime 15 posizioni. Gli aventi diritto riceveranno via mail un codice con il quale sarà possibile effettuare l’acquisto dei due biglietti ad un prezzo speciale.

Per tutti quelli che hanno votato e che si saranno iscritti per la prima volta sul sito Poinx un bonus del valore di 5 euro da utilizzare per l’acquisto di coupon sul sito.