Allview Mobile lancia l’upgrade Android 4.0 Ice Cream Sandwich, per i tablet AllDro Speed e AllDro2 Speed

15/mag/2012 06.51.19 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

I tablet AllDro Speed e Alldro2 Speed, usufruiscono degli aggiornamenti del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, per il miglioramento dell’esperienza degli utilizzatori. Utilizzando il sistema operativo Android 4.0, i tablet hanno una interfaccia più semplice per le e-mail, contatti, widget, calendario e galleria foto, come anche applicazioni native restilizzate con nuove funzionalità.

Tramite le nuove funzioni operative Ice Cream Sandwich, i tablet sostengono con successo le attività di business. La navigazione viene realizzata con facilità grazie ai pulsanti virtuali nell’interfaccia, e il browser nativo con supporto Flash Player 11, apre in concomitanza più pagine che possono essere salvate per potere essere lette offline. Per quanto riguarda le e-mail, per una buona organizzazione, l’applicazione dedicata organizza i messaggi ricevuti nelle direttrici.

Inoltre, tramite il nuovo sistema operativo, la gestione delle applicazioni aperte è ottimizzata con l’intermedio nel menù retraibile, lo schermo principale e widget possono essere ridimensionati in funzione delle preferenze. Inoltre, i tablet permettono la realizzazione delle chiamate video con l’intermedio della camera frontale e delle applicazioni Skype oppure Yahoo.

La camera frontale può essere raggiunta in modo diretto anche quando lo schermo del tablet è bloccato, offrendo agli utilizzatori la possibilità di fare fotografie in qualche secondo. Inoltre, le immagini salvate nelle gallerie possono essere modificate tramite l’editore foto integrato.

Le procedure di aggiornamento si trovano sul sito web Allview, nella pagina di presentazione dei prodotti. Il processo di aggornamento dei sistemi operativi, è possibile tramite lo scaricamento delle nuove versioni tramite il sito web, e necessita l’utilizzo di un computer e di una connessione USB.

I tablet AllDro Speed e AllDro2 Speed, possono essere acquistati con l’intermedio del negozio on-line Allview Mobile Deutschland, disponibile all’indirizzo http://www.allviewmobile.de/shop, ai prezzi pari a 179 euro, rispettivamente 199 euro.

Su Allview Mobile Romania:
Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, la quale ha come obiettivo principale di attività la produzione e distribuzione dei telefoni cellulari Dual SIM, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici. Per ulteriori informazioni, consultate il sito web della compagnia http://www.allviewmobile.de, e la pagina Facebook Allview Mobile Deutschland, per essere aggiornati con le novità, promozioni e concorsi della compagnia.