Online il nuovo sito internet della Pirovano Arredamenti

15/mag/2012 14.34.28 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Arredamenti PirovanoIl sito www.arredamenti-pirovano.it è stato costruito dall’azienda Arredamenti Pirovano Spa col principale intento di fornire dettagliate informazioni sui prodotti trattati nonché descrivere il profilo commerciale di questa azienda, che, oltre a rivendere mobili di fascia alta, progetta e realizza soluzioni per l’arredamento e mobili su misura.

All’interno del sito si trovano varie categorie, ognuna dedicata ai vari ambienti per cui si cercano soluzioni d’arredo come i soggiorni, i salotti, le cucine, le camere da letto e le camerette. All’interno delle sezioni si trovano grandi immagini delle soluzioni che offrono i marchi distribuiti, produttori leader nella produzione di divani, camere da letto moderne o camere classiche, cucine, anche con mobili country.

Molta cura è stata dedicata al fornire informazioni sulle attività non solo di vendita mobili ma anche su quelle di progettazione e produzione di mobili su misura che si addicono a qualsiasi stile, che siano camere classiche, mobili country o armadi su misura di qualsiasi dimensione. In una pagina dedicata si trovano due Tour Virtuali per poter visitare in prima persona gli spazi espositivi.

Sul sito internet si trovano anche informazioni sulla storia dell’azienda attiva dal 1954 che oggi vanta due esposizioni di cui una di 6000mq nella sede storica a Merone, uno dei negozi più forniti dove poter toccare con mano arredamenti e cucine a Como. Nell’altra esposizione della Pirovano Arredamenti a Lecco, visibile come detto anche tramite il Virtual Tour, si trova un’accurata scelta di soluzioni per i vari ambienti, divani letto, camere e camerette, soluzioni per la cucina componibile abbinate ad accessori e complementi, delle più importanti marche di design, come le sedie Stokke.

Andrea Paoli – Consulente marketing per Arredamenti Pirovano