Agsm lancia Sicuro di Vederci, campagna su come risparmiare bollette e confronto tariffe energia

15/mag/2012 17.43.45 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Agsm Energia lancia la nuova campagna per risparmiare bollette, che consente ai clienti di ricevere una consulenza gratuita presso centri commerciali e mercati rionali su come risparmiare bollette, grazie al confronto tariffe energia dei vari fornitori di energia elettrica e gas per risparmiare sulle bollette.

Portando la bolletta di un qualsiasi fornitore per valutare l’offerta mercato liberoenergia. presso uno degli stand Agsm sarà possibile inoltre partecipare al concorso che mette in palio numerosi premi, anche immediati: lampadine a basso consumo, fotocamere digitali e biciclette elettriche.

Risparmiare bollette si può grazie alla vista energetica, ovvero la capacità di capire, grazie al confronto tariffe energia, qual è l’offerta migliore per voi.

Grazie all’offerta mercato libero energia può costare meno grazie anche a  AGSM che propone Chiara, un’offerta che garantisce uno sconto del 5% sulla componente energia rispetto al prezzo stabilito dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas.

L’offerta Chiara di AGSM Energia è presente ai primi posti in classifica sul Trovaofferte, strumento dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas che mette in chiaro il confronto tariffe energia dei vari fornitori

Inoltre con Chiara sarà possibile pagare la bolletta tramite RID bancario, ricevendo la bolletta in pdf sulla propria casella di posta elettronica o energia rinnovabile, che garantisce una fornitura di energia elettrica proveniente esclusivamente da fonti di tipo rinnovabile.

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl