New Pharma Technologies. Future inspired.

16/mag/2012 15.30.49 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Il futuro del farmaceutico si preannuncia denso di novità, con la nuova campagna firmata da Milano Ad per Pharmintech 2013, la più qualificata vetrina europea, giunta alla 4° edizione, dedicata alla filiera tecnologica per l’industria farmaceutica, parafarmaceutica e nutrizionale, che si terrà a Bologna dal 17 al 19 aprile 2013.
Un evento di forte richiamo internazionale, punto di riferimento per gli operatori di settore e principale sede di incontro e scambi tra le maggiori personalità del business. Patrocinata da Farmindustria e AFI (Associazione Farmaceutici Industria) e riconosciuta come evento di riferimento globale dalle principali sigle internazionali, tra cui PMMI (Packaging Machinery Manufactures Institute – USA) e CNPPA (China National Packaging Pharmaceutical Association – Cina), Pharmintech 2013 si prospetta particolarmente ricca di novità e contenuti di rilievo: dall’Innovation Corner ai seminari e convegni, un mondo di tecnologia che si apre in fiera per la prima volta in concomitanza con Cosmofarma, per una settimana di incontri imperdibili sul farmaco.
La campagna, firmata da Milano Ad, recita “New Pharma Technologies. Future inspired”, un concetto che esprime la forza innovativa dell’evento, incentrato sulla ricerca, e perciò volto al futuro. La sintesi visiva mostra immagini evocative del mondo farmaceutico, associate a elementi di “visione” futuribile, come la palla blu, simbolo del farmaco ma anche dell’innovazione e della tecnologia.
Le attività di comunicazione prevedono, oltre ad ATL e BTL, anche la creazione del nuovo sito web attualmente online in 6 lingue www.pharmintech.it e azioni di direct marketing volte a promuovere l’evento sui principali mercati internazionali.
Per Milano AD hanno lavorato gli Art Marco Richetto e Manuela Baruzzi, Copy Caterina Di Noto guidati dalla direzione creativa di Paolo Licci.

Agenzia di comunicazione Milano AD
Via Morimondo 26C – Milano