Thecus è ufficialmente Windows Embedded Partner

16/mag/2012 18.13.34 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Il profilo WEPP garantisce a Thecus un riconoscimento a livello mondiale.

Taipei, TW- Maggio 2012- Thecus®, leader per le soluzioni storage, è ufficialmente Windows Embedded Partner, Thecus® è da oggi inserito nel programma Windows Embedded Partner Program. Microsoft consultabile sul sito, riconoscimento da parte di Microsoft di Thecus partner affidabile e sicuro.
Microsoft si impegna a fornire il miglior set di tecnologia embedded, strumenti di sviluppo end-to-end, supporto e risorse, ed i sistemi operativi Windows Embedded sono progettati per creare dispositivi embedded ottimali. In qualità di Windows Embedded Partner, Thecus® garantisce affidabilità ed eccellenza ai suoi clienti, fornendo soluzioni Windows Embedded.
“Essere considerati un partner affidabile da Microsoft è un grande onore per Thecus e non vediamo l’ora di collaborare a stretto contatto con loro per sviluppare ulteriormente i nostri prodotti”, afferma Florence Shih, General Manager di Thecus® Technology.
In qualità di Windows Embedded Partner, Thecus® può accedere immediatamente al ciclo di sviluppo del prodotto, promuovere le proprie competenze Windows Embedded e collaborare con Microsoft e i suoi partner per condividere e sviluppare nuove tecnologie, oltre che utilizzare il logo Windows Embedded Partner per promuovere la sua affiliazione a Microsoft. In tal modo, Thecus® rafforza la sua reputazione poiché Windows indica ai suoi clienti Thecus® come partber ideale per quanto concerne i NAS. Infine, Thecus® può utilizzando.
A seguito della stretta collaborazione con Microsoft, Thecus® ha lanciato i Windows Storage Server serie W. Questa nuova linea di NAS con tecnologia Windows dai costi contenuti offre agli utenti Windows Server un’interfaccia ancora più semplice per la gestione e la protezione dei dati aziendali critici. Questi dispositivi offrono inoltre nuovi strumenti per gestire e soddisfare le esigenze aziendali.
Per maggiori informazioni su Thecus®, visitate il sito: http://italian.thecus.com
Per il profilo Thecus® Windows Partner Program, visitate il sito: http://www.microsoft.com/windowsembedded/en-us/partners/windows-embedded-partner-profile.aspx?WECompanyID=1854
Per ulteriori informazioni sulla serie W Thecus®, visitate il sito: http://italian.thecus.com/media_news_page.php?NEWS_ID=4451
A proposito di Thecus®
Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni storage connesse alla rete e Videoregistrazione di rete. La società è stata fondata nel 2004 e si propone di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e semplice da usare, e di realizzare prodotti che non sono solo i migliori disponibili sul mercato, ma sono accessibili sia ad esperti che a principianti. Con il team di ricerca e sviluppo migliore della sua classe, altamente specializzato in dispositivi e software d’archiviazione, e con una predisposizione alle esigenze dei clienti, Thecus® presta scrupolosa attenzione al mercato per sviluppare prodotti d’alta qualità che soddisfano le necessità d’archiviazione del mondo d’oggi.
Distributori Italia:
Active Solution & Systems S.r.l www.active.it