InformEtica presenta SAP Business One il 30 Maggio 2012 a Verona, Bolzano e Bari

17/mag/2012 10.02.10 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione del “SAP Business One in One Day” che si terrà il 30 Maggio 2012, InformEtica presenterà alle Piccole e Medie Imprese la soluzione software SAP rivolta all’incremento della redditività, compreso il nuovo applicativo LPOne per la produzione Discreta e su Commessa.

Le aziende che intendano conoscere le possibilità offerte dal sistema gestionale SAP sono invitate a Verona (San Martino Buon Albergo), Bolzano e Bari per partecipare all’evento “SAP Business One in One Day” il 30 Maggio 2012.

L’agenda dell’evento, suddivisa in due sessioni, affronterà tutti gli aspetti relativi a SAP e sarà curata da un Gold Partner di SAP: InformEtica Consulting. Quest’ultima può vantare una conoscenza approfondita delle possibilità offerte dall’applicativo gestionale, come dimostra la progettazione di LPOne, una soluzione software SAP integrated che, unendo analisi, controllo e gestione del ciclo produttivo, permette di ridurre gli sprechi e migliorare la qualità della produzione.

LPOne è stato concepito per rendere possibile l’analisi e il monitoraggio dei costi prima, durante e dopo le fasi produttive, identificando i processi che assegnano effettivo valore ed eliminando costi superflui.

Le aziende manifatturiere possono così dotare il proprio business di uno strumento di controllo in grado di rilevare ogni situazione critica: ritardi, carenze di risorse, eventuali ordini eccedenti o non più necessari.

Il 30 Maggio 2012, alle aziende partecipanti agli eventi di InformEtica sarà riservato un coupon sconto del 10% sulle licenze software. È arrivato il momento di conoscere da vicino le potenzialità di SAP Business One e di LPOne.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl