App Pixima Stairs: scale Fontanot per dispositivi Mobile

Fontanot mette a disposizione dei suoi clienti l'App Pixima Stairs, l'applicazione disponibile per dispositivi Tablet e Smartphone che permette di scegliere facilmente la scala Pixima Fontanot più adatta alle proprie esigenze.

Luoghi Mobile
Organizzazioni Fontanot, Apple, Google, Google Play
Argomenti software, informatica, telefonia, edilizia

17/mag/2012 12.31.44 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Fontanot mette a disposizione dei suoi clienti l’App Pixima Stairs, l’applicazione disponibile per dispositivi Tablet e Smartphone che permette di scegliere facilmente la scala Pixima Fontanot più adatta alle proprie esigenze.

L’App Pixima Stairs permette di scegliere la forma della scala, selezionare i colori del legno e dei metalli. Per valutare la capacità d’arredo della scala, inoltre, è possibile cambiare anche il colore delle pareti e del pavimento, scegliendo l’arredamento più simile alla propria abitazione.

L’App Pixima Stairs è disponibile per smartphone e tablet sia Android, sia Apple. Per scaricare l’applicazione basta accedere ai Market Store di Google e della Apple, cercare l’App Pixima Stairs e divertirsi a progettare la scala per la propria casa.

Scale Fontanot: da sempre all’avanguardia

L’App Pixima Stairs disponibile per Apple e Android è solo l’ultimo degli strumenti ideati da Fontanot per rendere semplice e divertente la scelta delle scale più adatte ai propri progetti. L’App dedicata alla collezione di scale disponibili presso Leroy Merlin e Bricocenter, fa parte della filosofia Fontanot che ha da sempre tra i suoi punti di forza la ricerca e l’innovazione.

Per saperne di più: www.fontanot.it

• http://itunes.apple.com/it/app/pixima-staircases-for-ipad/id522039790 per scaricare l’App da iTunes
  • https://play.google.com/store/apps/details?id=air.confpiximaandroid per scaricare l’App da Google Play