Reach your Way: grande successo per il Career Day di Giovani per il Lazio

Imprenditoria giovanile, vademecum per costituire un'impresa usufruendo dei fondi messi a disposizione dalla Regione Lazio e dall'Unione Europea.

Persone Maiorano, Campitelli, Massimiliano Maselli, Riccardo Nucci
Luoghi Roma, Lazio
Organizzazioni Sviluppo Lazio, Associazione Giovani, Unione Europea
Argomenti impresa, politica

17/mag/2012 17.14.27 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Imprenditoria giovanile, vademecum per costituire un’ impresa usufruendo dei fondi messi a disposizione dalla Regione Lazio e dall’Unione Europea. Giovani per il Lazio, guidata da Riccardo Nucci, successo di “Reach your Way – Career day dell’imprenditoria giovanile“.

Il 10 maggio si è svolto a Roma, l’evento “Reach your Way – Career day dell’imprenditoria giovanile” organizzato dall’ Associazione Giovani per il Lazio. Il tema principale della manifestazione è stato l’imprenditoria giovanile. Ha aperto la serata Riccardo Nucci, presidente di Giovani per il Lazio a cui sono seguiti gli interventi di Massimiliano Maselli, presidente di Sviluppo Lazio, del Dott. Campitelli, dirigente di Sviluppo Lazio e della Dott.ssa Maiorano, dirigente di BicLAzio. Di fronte a una grande platea di giovani è stato spiegato il vademecum per costituire un’ impresa usufruendo dei fondi messi a disposizione dalla Regione Lazio e dall’Unione Europea.

Fonte: Giovani per il Lazio