Milano Food Week? Milano Ad cucina la vostra concorrenza tutto l’anno.

17/mag/2012 17.12.28 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

La cucina di MadLab, factory creativa di Milano Ad, apre ad un’iniziativa senza precedenti: cucinare per conoscersi! Cosa c’è di meglio di una grande cucina accogliente, per incontrarsi e accendere idee?

Milano Ad, firma storica dell’advertising, accoglie in cucina uomini e donne di marketing che vogliono mettersi il grembiule (per un giorno) e condividere la preparazione di un pranzo (con buon vino) sulla terrazza. Per esplorare senza schemi come cucinare la loro concorrenza.

La nuova iniziativa di new business nasce da un’idea del Direttore Creativo Paolo Licci, con l’intento di valorizzare nel migliore dei modi il proprio laboratorio creativo, composto da giovani studenti della NABA (Nuova Accademia di Belle Arti) che lavorano sperimentando senza limiti, con passione e curiosità. Nessun budget oneroso è richiesto e nemmeno il “vecchio” brief: Mad Lab lavora senza limiti, in modo totalmente libero.

In occasione della Settimana del Food Milanese, dunque, Milano Ad anticipa la “fame” di assaggi e di novità, invitando professionisti del marketing e dirigenti d’azienda a fare non gli ospiti, ma i cuochi, accendendo la curiosità direttamente sotto i fornelli!

Il video dell’iniziativa è visibile al link: http://www.youtube.com/watch?v=2A4CG0PKy6Q

Agenzia di comunicazione  Milano AD
Via Morimondo 26C – Milano