Sapore d’estate, sapore di nuovi gelati Sammontana

18/mag/2012 10.36.32 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nuovi gusti, nuovi formati, nuovi gelati da gustare e rigustare ogni giorno, dovunque tu sia, anche comodamente a casa tua

Quando arriva l’estate? Quando arrivano i nuovi gelati Sammontana! E per salutare la stagione 2012 una pioggia di grandi novità da scoprire al bar, come al supermercato, pensate per ogni gusto e ogni palato.

Cominciamo con i nuovi gelati che potete trovare sia nei bar che nel supermercato, tra cui è impossibile non notare il nuovo irresistibile Intrigo panna e cioccolato con variegatura interna e copertura di cioccolato al latte, che si aggiunge ai classici al caramello e spagnola.

Per gli amanti dei coni, sono ben 2 le novità che Sammontana quest’anno propone nella gamma Cinque Stelle: il nuovo cono Cinque Stelle al caffè con variegatura al mokaccino e una nuovissima e ancora più gustosa ricetta per Cinque Stelle cioccolato arricchito con variegato al gianduia, perfetti per una pausa di gusto nelle giornate estive.

Quest’estate arrivano nei bar anche le coppe sorpresa Cars e Madagascar 3, le coppe gelato al gusto vaniglia e cacao. Una merenda o un dessert buonissimi e di sicuro successo per divertire i piccoli golosi.

Nuove specialità al gusto mou sono invece Gaudì, il cono alla crema con variegato al caramello e CicaBum, il nuovo gelato al gusto vaniglia variegato al gusto mou.

Per chi con la bella stagione ama mangiare un gelato al gusto di frutta, le novità Sammontana di quest’anno sono Bananà, il gelato al gusto di banana con copertura al cacao magro, e Frutty, il morbido sorbetto ai frutti rossi ricoperto da un guscio di sorbetto col 50% di frutta e senza grassi.

Con Sammontana le novità non finiscono mai! Al supermarket arrivano gelati mai visti prima d’ora. Tra questi gli Stecchi Cremolati, la nuova idea di gelato-latteria Sammontana in tre gusti classici della gelateria italiana: latte e mandorla, latte e liquirizia, latte e menta e Cafè Glacé, il gustoso mini stecco alla panna ricoperto da sorbetto al caffè. Ma la vera grande novità è quella dei mini-barattolini in formato 210 grammi, da condividere, da portare a casa o da regalare, disponibili in 3 gusti classici e tradizionali: stracciatella, noce, caramello e crema.

Tra le specialità da tavola meritano più di un assaggio le nuove Coppe vetro e due specialità dal sapore tutto toscano: la Fetta pinoli e lo Zuccottino. Infine è in arrivo la versione alla frutta per la regina dei dessert estivi, la Torta gelato fragola, una torta artigianale alla panna variegata alla fragola con mirtilli rossi e decorazione di fragoline semicandite. Una delizia che non può mancare sulle tavole estive.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl