Appuntamento a Berlino per il festival mondiale delle culture

Appuntamento a Berlino per il festival mondiale delle culture.

Luoghi Berlino, Brandeburgo

18/mag/2012 15.00.45 article@nomesia.com Contatta l'autore

Una magica vacanza a Berlino per il festival mondiale delle culture

Pronti a partire per Berlino? La capitale tedesca vi sta aspettando mentre si prepara per un nuovo e imperdibile evento, ovvero l'appuntamento per il Festival mondiale delle culture, un evento culturale dove l'equilibrio dello spirito è il protagonista principale e quindi non potete mancare, soprattutto se siete appassionati di meditazione, yoga e tutte le attività simili.

Berlino vi incanterà con innumerevoli attività ed eventi che renderanno il vostro soggiorno alla sua scoperta davvero unico e magico. Rimarrete stupiti nel notare quanto sia seguito il Festival mondiale delle culture 2012 a Berlino; basti pensare che in occasione dell'ultimo appuntamento, ovvero quello dello scorso anno, erano presenti oltre 70 mila partecipanti, tra appassionati, curiosi e simpatizzanti del genere.

L'evento dedicato al rinnovo dello spirito dura due giorni, dal 15 al 17 giugno 2012. Vi suggeriamo di approfittare di questi giorni di quiete per regalarvi un'intera settimana di vacanza a Berlino e girare la città in uno dei periodi ideali e piacevoli per andare a Berlino. Non perdete le attrattive principali tra cui la Porta di Brandeburgo o il Muro di Berlino e godetevi un'esperienza fantastica nella Berlino di Notte

Per maggiori informazioni consulta il sito www.very-berlino.com