Besozzi Oro rende felice un pasticcere: alla terza edizione di Show Food un grande successo

18/mag/2012 16.03.11 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Besozzi Oro ha partecipato anche quest’anno alla terza edizione di Show food, svoltasi a Modugno (Bari) dal 15 al 18 Aprile. La manifestazione dedicata ai professionisti del mondo della ristorazione nell’utilizzo di alcuni prodotti del loro settore. Un notevole numero di professionisti specializzati che andavano da pizzaioli, pasticceri, cuochi a gelatieri, panettieri e quant’altro si sono esibiti al meglio dando la possibilità di degustare ottime preparazioni.

Besozzi Oro, grazie alla molteplicità e qualità delle sue farine per pasticceria, ha confermato, con le preparazioni eseguite dai maestri pasticceri, la certezza della riuscita dei prodotti finiti.

Oltre a soddisfare gli esperti del settore con i propri prodotti, Besozzi Oro quest’anno ha consegnato al vincitore del concorso nazionale “Besozzi Oro: da 100 anni a fianco del pasticcere” un meraviglioso premio.

Infatti una scintillante Fiat 500 è andata al Caffè Florien di Martina Franca (TA). Ed è così che il luogo di ritrovo per la cittadina, ma un locale conosciuto anche da turisti stranieri per la cortesia dei titolari e la qualità dei prodotti, viene gratificato da questo rombante premio.

Oltre alla gratificazione si vuole sottolineare che la grande resa, la facilità di lavorazione, che sposano appieno le tendenze pasticcere dei tempi moderni, hanno dimostrato ai partecipanti, l’importanza della scelta delle materie prime e dell’ottimizzazione delle lavorazioni per raggiungere ricavi e risultati più favorevoli.

www.besozzi.com

Novella Donelli – Ufficio Stampa
0459698304
novella@justintimesrl.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl