XANGO Australia festeggia il suo successo insieme al Presidente Daniel Laroque

XANGO Australia festeggia il suo successo insieme al Presidente Daniel Laroque.

Persone Daniel Laroque
Luoghi Europa, Australia, Russia, Canada, Portogallo, Germania, Spagna, Nuova Zelanda, Oceania, Sudafrica, Malesia, Melbourne, Stati Uniti d'America, Nuovo Galles del Sud, Wagga Wagga, México
Organizzazioni XANGO, Comunità di Stati Indipendenti
Argomenti impresa, scuola, economia, diritto commerciale

18/mag/2012 18.51.32 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

È stato un evento di grande successo quello che ha visto il Presidente di XANGO Europa, CSI, Sud Africa e Oceania, Daniel Laroque, in visita a Wagga Wagga, nel  New South Wales in Australia, presso la prima Scuola XANGO dove ha tenuto un importante discorso.

Un momento di grande rilievo per la società XANGO  fondata l’11 settembre 2002 nello Utha e che si sta espandendo anche negli USA e in numerosi mercati internazionali, come Canada, Messico, Russia, Germania, Portogallo, Malesia, Spagna e molti altri.

L’evento voluto ed organizzato dai top leader australiani, ha visto la partecipazione di più di 100 incaricati provenienti da tutti gli Stati e Territori d’Australia. Un passo di storia scritto da un incontro senza precedenti fra la leadership australiana e il Presidente Laroque, messo alla guida di XANGO Australia e Nuova Zelanda nel novembre 2011.

Grazie alla partecipazione via Skype di Aaron Garrity, CEO e Fondatore della società e alla presentazione tenuta in diretta insieme a Daniel i partecipanti sono stati stimolati a spingere il loro business ad un livello successivo.

Come ogni momento importante che si rispetti, a conclusione dell’evento è stata organizzata una cena speciale in onore per i leader dei 20K e per gli altri incaricati qualificati.

L’entusiasmo che anima la costruzione di XANGO in Australia darà presto un nuovo magistrale frutto qual è la costruzione di un’altra Scuola con sede, probabilmente, a Melbourne.