Cerco Agenti: TrovoAgente.it si afferma come il punto d’incontro tra le aziende italiane e gli agenti di commercio

19/mag/2012 07.43.11 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Moltissimi agenti di commercio e venditori che hanno trovato nuovi mandati di lavoro grazie a TrovoAgente.it, testimoniamo la loro fiducia con numerosi attestati di ringraziamento.

Stanco di pubblicare annunci di “Cerco Agenti” o “Cerco Venditori” per la tua azienda senza mai trovare la figura commerciale che stai cercando?

Stanco di cercare nuove offerte di lavoro che possano favorire la tua attività di agente di commercio, senza mai trovare quella giusta per te?

Moltissime aziende e agenti di commercio che si sono rivolti a TrovoAgente.it sembrano sfuggire a questa regola.

Difatti oltre al successo delle Aziende che hanno affidato il loro annuncio “Cerco Agenti” o “Cerco Venditori” a TrovoAgente.it, arrivano numerosi attestati di ringraziamento da parte di agenti di commercio che hanno trovato l’offerta di lavoro giusta tra i numerosi e qualificati annunci “Cerco Agenti” o “Cerco Venditori” pubblicati dalle aziende sul portale TrovoAgente.it.

Progettato e realizzato per affiancare le aziende nella loro azione di ricerca agenti di commercio, e per aiutare gli agenti a trovare la giusta occasione lavorativa, TrovoAgente.it registra successi superiori al 90%.

Gli agenti di commercio possono consultare gratuitamente tutti gli annunci tipo “Cerco Agenti” o “Cerco Venditori”, inoltre iscrivendosi al servizio Inform@agente, riceveranno tutte le offerte di lavoro pubblicate su TrovoAgente.it, direttamente nella loro e-mail. Anche il servizio Inform@agente è completamente gratuito.

Con un investimento veramente minimo le aziende hanno la possibilità di effettuare la loro ricerca di agenti di commercio. Il costo per la pubblicazione mensile di un annuncio “Cerco Agenti” è di soli 80,00, mentre con 290,00 euro si può effettuare la stessa ricerca allargata a tutto il territorio nazionale.

Sono in continuo aumento le adesioni di agenti di commerci che TrovoAgente.it riceve quotidianamente, e questo continuo incremento di iscritti ha indotto lo staff di TrovoAgente.it a aumentare la frequenza di invio degli annunci “Cerco Agenti” da uno a tre invii mensili.

Grazie ai servizi offerti da TrovoAgente.it, le aziende possono ottenere il massimo risultato con il minimo costo.

Giovani agenti di commercio che sono alla ricerca della loro prima esperienza lavorativa o rappresentanti e venditori affermati che vogliono trovare nuovi mandati, possono consultare gratuitamente TrovoAgente.it per prendere visione dei numerosi annunci “Cerco Agenti” o “Cerco Venditori” che ogni giorni vengono pubblicati dalle aziende italiane e estere.