Mitel premiata con l’Unified Communication Product Award da “Internet Telephony”

Riconosciuto per la sua innovazione il Mitel Unified Communicator Advanced (UCA) Mobile Mitel ® (Nasdaq: MITL), fornitore leader mondiale delle soluzioni software di Unified Communications and Collaboration (UCC), ha annunciato in questi giorni che TMC, la prestigiosa "media company" internazionale, ha decretato il Mitel Unified Communicator Advanced (UCA) Mobile come il prodotto dell'anno 2011 in ambito Unified Communications.

Persone Stephen Beamish
Luoghi Canada, Ottawa
Organizzazioni Customer Interaction Solutions, Unified Communications, Unified Communication & Collaboration, Tele Monte Carlo, NASDAQ
Argomenti impresa, economia

21/mag/2012 09.55.09 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Riconosciuto per la sua innovazione il Mitel Unified Communicator Advanced (UCA) Mobile

Mitel ® (Nasdaq: MITL), fornitore leader mondiale delle soluzioni software di Unified Communications and Collaboration (UCC), ha annunciato in questi giorni che TMC, la prestigiosa “media company” internazionale, ha decretato il Mitel Unified Communicator Advanced (UCA) Mobile come il prodotto dell’anno 2011 in ambito Unified Communications. Il premio è stato assegnato dalla rivista INTERNET TELEPHONY.

Il Mitel UCA Mobile offre un’esperienza di tipo “in-office” ovunque ci si trovi e utilizzando qualsiasi dispositivo, permettendo ai dipartimenti IT di affrontare meglio tutti i problemi di sicurezza e di controllo che vengono in genere associati al recente fenomeno del cosiddetto Bring Your Own Device (BYOD). Costruito sull’architettura Mitel Freedom, l’UCA Mobile offre alle aziende un approccio best-in-class per l’UCC Mobile che viene proposto ai clienti in diverse modalità, incluso il servizio Cloud.

“Siamo orgogliosi che INTERNET TELEPHONY abbia riconosciuto le caratteristiche innovative del nostro UCA Mobile messe a disposizione a tutti gli utenti on-the-go”, ha affermato Stephen Beamish, vice president Corporate Marketing e Business Development di Mitel. “L’UCA Mobile è una componente integrante della nostra Architettura Mitel Freedom che permette agli utenti di disporre con facilità di una soluzione in grado di simulare l’esperienza in-office mentre si è in movimento e si passa da dispositivo a dispositivo e da luogo a luogo, senza alcuna perdita di funzionalità.”

“I redattori di INTERNET TELEPHONY sono lieti di riconoscere l’Unified Communications Product of the Year Award a Mitel per il suo UCA Mobile” ha detto Rich Tehrani, CEO di TMC.  “Mitel ha dimostrato il proprio impegno verso la qualità e l’eccellenza della soluzione proposta, sapendo affrontare le reali esigenze del mercato. Siamo impazienti di conoscere da Mitel gli ulteriori avanzamenti tecnologici futuri relativi a soluzioni di questo tipo”.

L’elenco completo dei vincitori del “2011 Unified Communications Product of the Year Awards” è stato pubblicato nel numero di marzo 2012 della rivista INTERNET TELEPHONY, www.itmag.com. INTERNET TELEPHONY è la principale pubblicazione dedicata alle comunicazioni IP. Per ulteriori informazioni su TMC, si prega di visitare il sito www.tmcnet.com.

__________________

Mitel

Mitel Networks (NASDAQ: MITL) – www.mitel.com – è tra i  leader di mercato nelle soluzioni  e nei servizi di Business Communication, consistenti in software di Unified Communication & Collaboration, piattaforme telefoniche basate su IP, applicazioni per la mobilità, servizi “managed” e di rete. Mitel consente alle aziende di ogni dimensione di andare oltre i tradizionali strumenti di base della telefonia fissa, puntando verso soluzioni di collaborazione multimediale integrate, accessibili da qualsiasi luogo, che contribuiscono a migliorare le prestazioni, acquisire vantaggio competitivo e ridurre i costi. Tanto l’IP PBX quanto tutte le applicazioni sono certificate “VMware Ready” e quindi virtualizzabili in ambiente VMware La sede centrale di Mitel (www.mitel.com) si trova a Ottawa in Canada ed è presente a livello mondiale con uffici, partner e rivenditori

INTERNET TELEPHONY

INTERNET TELEPHONY è riconosciuta come la testata più autoritaria nel campo dell’IP Communications. A partire dal suo primo numero, uscito nel febbraio 1998, la rivista ha sempre fornito una visione imparziale del complicato mondo che ruota attorno alla convergenza delle comunicazioni. La rivista INTERNET TELEPHONY raggiunge oltre 225.000 lettori. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.itmag.com.

TMC

Quest’anno TMC festeggia il suo 40° anniversario. E’ un editore multimediale che aiuta gli utenti finali attraverso riviste cartacee, eventi e contenuti online. TMC pubblica le riviste Customer Interaction Solutions, Internet Telephony, Next Gen Mobility e Cloud Computing (precedentemente chiamata InfoTech Spotlight). TMCnet.com, che viene letto da due milioni di visitatori unici ogni mese rappresenta la fonte principale di notizie e articoli legati al tema della comunicazione e delle tecnologie. TMC è l’organizzatore di ITEXPO, leader mondiale negli eventi in ambito comunicazione B2B. Inoltre TMC gestisce eventi di più settori: Mobility Tech Conference & Expo; M2M Evolution; Cloud Communications Expo; SIP Tutorial 2,0: Bringing SIP to the Web; Business VideoExpo;  Regulatory 2.0 Workshop; DevCon5; HTML5 Summit; CVx; AstriCon; StartupCamp; MSPAlliance MSPWorld e altro ancora. Per ulteriori informazioni visitare www.tmcnet.com.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl