I migliori impianti sportivi scelgono l’arredo spogliatoi firmato Sinko

21/mag/2012 14.52.41 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Da oltre 30 anni Sinko si dedica alla produzione dell’arredo spogliatoi nei settori sportivo, comunità, industriale e ospedaliero. Ogni linea è ideata e assemblata seguendo alti criteri di sicurezza, igiene e design e mantiene un’elevata qualità dei materiali. L’azienda produce un’ampia gamma di arredi, dagli armadietti ai box doccia, dalle pareti alle panche. Porte, arredo servizi e attrezzature per piscine pubbliche e da competizione completano l’offerta dei prodotti firmati Sinko.

Grazie alle loro caratteristiche, i laminati consentono di mantenere uno standard costante ed elevato in termini di resistenza agli agenti chimici, facilità di pulizia anche con i comuni disinfettanti, nonché resistenza al passare del tempo e igiene. Tutto questo è certificato dal sistema qualità TÜV Italia: Sinko è stata la prima azienda del settore ad ottenere questo riconoscimento.

L’estetica è un altro punto di forza dei prodotti Sinko. La massima modularità e la vasta scelta di variazioni cromatiche consentono di arredare l’ambiente spogliatoio con uno stile armonioso ed elegante.

Per tutti questi motivi grandi società sportive, gruppi industriali e istituti ospedalieri hanno affidato a Sinko l’arredo spogliatoio dei loro impianti. Eccone alcuni: Juventus F.C., Torino Calcio, Fiorentina Calcio, Terme di Saint Vincent, Aia Spa, Sterilgarda Spa, McDonald Spa, Policlinico Tor Vergata di Roma e Ospedale Gaslini di Genova. Sinko è davvero il meglio.