Catering, buffet e rinfreschi: a Verona c’è Pasticceria Cassandrini

21/mag/2012 17.16.12 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Dalla metà degli anni Cinquanta la storica Pasticceria Cassandrini opera a Verona. I suoi prodotti e i suoi servizi rappresentano un punto di riferimento per chi decide di affidare l’organizzazione di buffet, rinfreschi e catering alla professionalità e all’esperienza.

Millefoglieprofiteroles, semifreddi, pasticceria mignon, spiedini frutta e tutte le varietà di paste e pasticcini del mondo dei dolci; tartinepanini, tramezzinirustici e molte altre sfiziose delizie per il mondo del salato. Tutti i prodotti Cassandrini sono creazioni di pasticceri professionali e prendono vita mescolando passione, precisione e competenza con i migliori ingredienti.

La pasticceria Cassandrini mette a disposizione i suoi prodotti in una serie di servizi che vanno dal buffet al catering, dalla preparazione di rinfreschi all’organizzazione di ricevimenti aziendali. La scelta migliore per ogni occasione, i dolci della tradizione locale, le classiche torte delle feste, le eleganti idee regalo, i sapori del dolce e del salato: Cassandrini unisce gusto e forma.

Con mezzo secolo di esperienza nell’arte dei dolci artigianali, la storica pasticceria di Verona saprà consigliare la soluzione migliore per il momento culinario del vostro evento. Quelli di Cassandrini sono i servizi per chi sceglie di affidarsi all’alta qualità e andare, così, sul sicuro.