Books4You sezione Concorsi lancia prima gara letteraria: “Fantastorie per Diletto”.

Books4You sezione Concorsi lancia prima gara letteraria: "Fantastorie per Diletto".. Books4you.it ha ampliato la struttura del portale con uno spazio dedicato a concorsi letterari.

22/mag/2012 10.07.31 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Books4you.it ha ampliato la struttura del portale con uno spazio dedicato a concorsi letterari. Le opere in gara saranno scaricabili gratuitamente e votabili: il “televoto” figlio dei reality show televisivi diventa “mediavoto” e darà la possibilità di “vincere” visibilità.

Concorso Letterario Books4you
Sposando l’evoluzione sociale prodotta da Facebook e dai Reality Show, Books4you ha deciso di offrire una piattaforma che, tramite sfide letterarie votate dal pubblico lettore, possa promuovere il talento e la creatività di scrittori non professionisti in cerca di notorietà e pubblicità. Ogni concorso, dedicato ad una categoria letteraria, avrà queste caratteristiche:

  1. le opere saranno ebook scaricabili gratuitamente in formato digitale
  2. i lettori esprimeranno il loro gradimento direttamente sul portale
  3. I partecipanti potranno farsi propaganda sul social network presente in www.books4you.it

Il Primo Concorso che il social talent letterario intende lanciare si intitola “Fantastorie per Diletto”. Saranno in gara brevi racconti Fantasy per bambini che gli iscritti invieranno a redazione@books4you.it . Non sono previste quote di iscrizione, basterà iscriversi al social network e compilare il modulo presente nella sezione Concorsi.

La gara ha inizio ufficialmente il 16 maggio e ci sarà tempo di inviare opere fino al 15 agosto 2012. Dal giorno 16 agosto le opere saranno disponibili on line e scaricabili. I lettori potranno esprimere il loro gradimento fino al 1 ottobre , data in cui il più votato sarà decretato vincitore.

I premi messi in palio sono strumenti multimediali per acquisire notorietà:

  • una video intervista che verrà diffusa all’interno del social network di Books4you e nel canale Youtube
  • un comunicato stampa diffuso su 100 canali di comunicazione web
  • la possibilità di essere parte del primo audiolibro di racconti Books4you che si intitolerà “Fantastorie per Diletto

In bocca al lupo a tutti i partecipanti

Books4You
Redazione
www.books4you.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl