Stampante a getto d’inchiostro per ogni esigenza di siglatura industriale

22/mag/2012 12.46.20 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Brady Corporation presenta all’SPS di Parma la stampante ideale per ogni esigenza di siglature

Stand A064 – SPS 2012 – Parma – 22-25 Maggio 2012

In occasione di SPS 2012 Brady Corporation, azienda che opera nel settore dell’identificazione e sicurezza, presenta la stampante industriale a getto d’inchiostro Jet-ID Basic ideale per ogni esigenza di siglatura.
Grazie alla Tecnologia Ink Jet, la stampante Jet ID Basic, consente all’utilizzatore di personalizzare il “proprio lavoro” con l’inserimento di loghi e immagini a colori per l’identificazione “fronte quadro” (es. pulsanti, etc.) e per le targhe di identificazione quadro, oltre alla consueta identificazione di cavi, morsetti e apparecchiature.
Infatti, tale tecnologia consente una risoluzione di 5760×1440 dpi per stampe ad elevata qualità, senza penalizzare gli aspetti tecnici di indelebilità, resistenza agli agenti atmosferici e invecchiamento nel tempo garantiti dai test eseguiti presso una laboratorio esterno.
Grazie al software Matrix l’installazione e l’utilizzo della stampante Jet ID Basic è semplice e veloce.
La vasta e completa gamma di targhette ACS (le stesse del plotter) fanno della Stampante JET-ID BASIC un sistema di identificazione flessibile e completo per cavi, morsetti, apparecchiature, pulsanti e dati di targa nei settori dell’automazione industriale e dell’impiantistica industriale e civile.

La stampante utilizza inchiostri Ecosolvent Special, è dotata di cartucce separate e di un’interfaccia USB 2.0 High Speed.
L’elevata flessibilità unita al piano di stampa in dimensione A4 rendono questa stampante la soluzione ideale sia per gli elevati che per i bassi volumi di stampa.
La società
Brady Corporation produce e fornisce soluzioni complete che identificano e proteggono ambienti, prodotti e persone. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, cartelli di sicurezza, dispositivi per il bloccaggio delle fonti di energia, stampanti e software, assorbenti industriali, materiali prefustellati su specifica cliente. Fondata nel 1914, la società ha più di un milione di clienti nel settore dell’elettronica, telecomunicazioni, industrie di processo, automazione industriale, trasporti pubblici, istruzione, laboratori medicali, municipalizzate e molti altri. La società è stata quotata nella borsa di New York e il suo attuale fatturato globale è di circa 1,26 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.modernotecnica.com o www.bradyeurope.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl