A Gorizia “let’s go triathlon”

22/mag/2012 16.00.04 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Tutto pronto per la quinta edizione di Let’s GO Triathlon, la manifestazione sportiva che riempirà sabato 26 e domenica 27 maggio 2012 la città di Gorizia di sana competizione e puro divertimento.

L’evento, organizzato dall’A.S.D. Circolo Sportivo Adria “Gorizia Triathlon”, animerà per due giorni la cittadella sportiva di Campagnuzza con un calendario ricco di sfida, adrenalina e ben quattro diverse tipologie di gara: si partirà il 26 con l’Aquathlon e Duathlon promozionali (rispettivamente 400 m di nuoto abbinati a 2500 m di corsa e 2500 m di corsa seguiti da un circuito di 10 km in mountain bike e altri 1000 m di corsa) per proseguire, nella mattinata del 27, con il Tri Kids – Mini Triathlon il cui impegno varia a seconda delle fasce d’età dei giovani partecipanti (bambini e ragazzi dagli 8 anni in su).

Fulcro della manifestazione, che nella serata di sabato vedrà momenti di intrattenimento e musica rivolti agli atleti e a tutta la cittadinanza, sarà però il 5° Triathlon Sprint Rank Open che prevede 750m di nuoto, 20 km di ciclismo e 5 km di corsa in un circuito che varcherà il polo sportivo di Campagnuzza accompagnando gli atleti sulla vetta del Monte S. Michele per ricondurli entro i confini cittadini attraverso il parco sull’Isonzo.

VEDI IL PROGRAMMA SU : WWW.BOOKINGSPORT.IT