Benessere Spalletti: un Hammam nel cuore di Roma

I segreti del benessere di Villa Spalletti Trivelli svelati il 31 maggio Roma, 22 maggio 2012 - Un'oasi esclusiva di tranquillità per la cura del corpo: è il Centro Benessere di Villa Spalletti Trivelli, un Hammam nel centro storico di Roma realizzato secondo la tradizione antica e impreziosito dalle ricerche all'avanguardia nel campo del benessere, ideale per una pausa relax nelle giornate cittadine.

Persone Silvia Alesi
Luoghi Roma, Palatino, Mar Morto, Campidoglio
Argomenti cosmesi, medicina

22/mag/2012 17.05.29 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I segreti del benessere di Villa Spalletti Trivelli svelati il 31 maggio

Roma, 22 maggio 2012 – Un’oasi esclusiva di tranquillità per la cura del corpo: è il Centro Benessere di Villa Spalletti Trivelli, un Hammam nel centro storico di Roma realizzato secondo la tradizione antica e impreziosito dalle ricerche all’avanguardia nel campo del benessere, ideale per una pausa relax nelle giornate cittadine.

Il centro benessere di Villa Spalletti Trivelli è, dunque, protagonista di un evento in programma giovedì 31 maggio: per l’occasione la dimora storica si trasformerà in un magico scenario, dove l’arte, la moda e la bellezza saranno gli indiscussi protagonisti. Durante la serata, agli ospiti sarà data la possibilità di prenotare i trattamenti con una particolare agevolazione (sconto del 25%).

Esclusivi trattamenti e terapie per il benessere della persona rappresentano il fulcro del programma “L’arte del Benessere attraverso l’Etica dell’Estetica” firmato Villa Spalletti Trivelli, per l’equilibrio della mente e del corpo.

Il centro benessere offre un ricco percorso di depurazione e rigenerazione. All’arrivo i clienti hanno a disposizione un comodo spogliatoio, sala di preludio del viaggio del benessere, per poi andare alla scoperta delle varie tappe: il tepidarium, zona relax che ricorda le terme romane; il bagno turco, con i suoi caldi vapori; la floathing therapy, specialità del centro benessere che permette di rilassarsi, in assenza di gravità, immersi in acqua potenziata dai benefici dei sali del Mar Morto; la sala relax e le sue tisane per rigenerarsi. Una moderna sala fitness, firmata Technogym, permette di allenarsi con programmi personalizzati: un esclusivo spazio wellness che fornisce un servizio di altissimo livello con le sue attrezzature all’avanguardia e i programmi di personal training.

Prodotti seri e di qualità, garantiti da anni di studi e ricerche all’avanguardia, arricchiscono il percorso benessere: la linea cosmetica Shani e la linea dei trattamenti per Spa Elemis sono il fiore all’occhiello del centro di Villa Spalletti Trivelli. Un ricco menù offre esclusivi trattamenti di bellezza per il viso e di benessere per il corpo.

La linea cosmetica Shani è il risultato dell’evoluzione più avanzata nel mondo della cosmesi: rappresenta l’incontro tra un prodotto esclusivamente naturale e la ricerca scientifica; il mondo vegetale costituisce la fonte dalla quale reperire le qualità e le caratteristiche che fanno di un prodotto cosmetico un’opportunità di benessere psicofisico. Tutti i prodotti Shani sono realizzati in laboratori italiani certificati ISO, privi di parabeni e di EDTA, sottoposti a rigorosi test dermatologici e non testati su animali: sono prodotti che proteggono e idratano tutti i tipi di pelle senza alterarne l’equilibrio biologico, donando uno stupefacente effetto anti-age.

In aggiunta, Elemis, marchio di lusso britannico delle Spa e dei trattamenti di bellezza, garantisce la qualità e la serietà di Villa Spalletti Trivelli: i prodotti sono realizzati con estratto di pianta di grado medicale con formulazioni attive e profumazioni naturali, per un’esperienza unica con diverse combinazioni di trattamenti d’urto e trattamenti esotici, deliziando i sensi e avvolgendo il corpo con una sensazione di benessere.

Residenza dei Conti Spalletti Trivelli sin dai primi anni del XX secolo, la Villa è situata nel cuore della città eterna. Oltre al centro benessere, offre 12 camere tra suite, junior suite e camere de luxe, con un servizio discreto e personalizzato per tutti coloro che ricercano tranquillità e benessere.

Per gli ospiti più esigenti, le due lussuose Garden Suite, inaugurate a maggio 2012 e intitolate agli storici colli romani Campidoglio e Palatino, sono completamente attrezzate e arredate con dipinti originali e oggetti d’epoca provenienti dalla collezione personale del Conte. Gli ospiti delle Garden Suite hanno accesso completo ai servizi di Villa Spalletti Trivelli, come la prima colazione a buffet nella Sala Papier Peint, il bar ospitato nel Salone degli Arazzi, l’accesso gratuito a palestra, hammam e bagno turco.

In tutte le camere di Villa Spalletti Trivelli, il lussuoso passato incontra la modernità: dagli arredi di antiquariato alle antiche stampe originali, dalle lenzuola di lino di Fiandra alle grandi sale da bagno, ogni dettaglio è studiato per offrire un comfort esclusivo.

Con il suo stile, con il suo giardino all’italiana e le sue siepi secolari, con i suoi romantici e avvolgenti saloni, la villa è oggi immagine di antica “Noblesse”: situata a pochi passi dalla Piazza del Quirinale, con i suoi preziosi dettagli, crea la percezione di un mondo a parte, dove storia, cultura ed arte si incontrano.

Per ulteriori informazioni:
Villa Spalletti Trivelli
Via Piacenza 4, 00184, Roma
m.merra@villaspallettitrivelli.com
www.villaspallettitrivelli.com www.benesserespalletti.it

Ufficio Stampa
IMAGINE Communication
Via Barzellotti, 9/9b
Tel. (+39) 06 39750290
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu
www.imaginecommunication.eu


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl