Just in time – Ci siamo fatti il blog

22/mag/2012 17.14.34 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Oggi giorno il mondo è in continua evoluzione: internet e i social network hanno modificato la nostra vita entrando ormai a farne parte a pieno diritto. Bisogna ammetterlo: oggi essere visibili vuol dire essere su Facebook, Twitter o Linkedin. Accanto a questi siti per comunicare esiste un altro strumento che permette un’ altrettanto ottima visibilità: il blog.

Anche noi quindi ci siamo fatti il nostro blog: carino, efficace, con una bella grafica, chiaro e semplice da leggere, direi anche piacevole, dove parliamo principalmente di food, cani e altri animali, riuso, vino, cosmetici: anche grazie a questo strumento cerchiamo in tutti i modi di far conoscere i nostri partner. L’idea è questa anche se ad un certo punto nasce il problema opposto: come far aumentare le visite al proprio blog? Quali mezzi utilizzare per passare notizie e curiosità di computer in computer?

Non facendo parte della categoria dei vip, fatichiamo ad avere notorietà, ma ci sarà pure un modo, no? Me lo chiedo spesso e volentieri quasi tutti i giorni….intanto rimango in attesa della soluzione.

P.s. per chi fosse curioso e volesse visitarci il nostro blog è:  justintimesrl.wordpress.com
Buon blog e buona navigazione a tutti!!!

Jit – tempo di comunicare
Ufficio stampa
Novella Donelli
Te.0459698304


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl