I Savoiardi di Forno Bonomi: biscotti per sognare

23/mag/2012 10.02.32 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il biscotto più famoso al mondo rappresenta il fiore all’occhiello della produzione dolciaria di Forno Bonomi. Dal 1850 l’azienda veronese produce i Savoiardi secondo le tecniche artigianali che da sempre ne hanno contraddistinto la preparazione di dolci, biscotti e dessert.

Forno Bonomi produce biscotti e dolci nel suo stabilimento a Roverè Veronese, situato a 940 metri d’altitudine. Qui, grazie alle tecniche artigianali e alla sapiente lavorazione degli ingredienti, vengono sfornati i Savoiardi.

Con l’inconfondibile forma allungata e la consistenza spugnosa, sono diventati un prodotto più che mai apprezzato nella preparazione di dolci e torte. Proprio la loro consistenza, infatti, ne fa un ingrediente base per la preparazione del tiramisù e della zuppa inglese.

La passione di Forno Bonomi per i Savoiardi ha dato vita a piacevoli e gustose variazioni, che si affiancano ai Savoiardi Classici. Ad esempio, i Savoiardi Vaniglia e Cacao, tipologia divertente e sorprendente, tutta da provare! E, ancora, il Savoiardo Biologico e Kinder Savò che rappresentano una soluzione a dir poco unica portando in tavola il famoso biscotto in versione biologica.

Infine, non può mancare una soluzione ideata appositamente per celebrare il connubio tra Savoiardi e tiramisù: nasce così Preparato per Tiramisù, tutto l’occorrente per realizzare il dolce senza fatica e con un risultato che lascerà sodisfatti anche i palati più esigenti.

Forno Bonomi è azienda leader nella produzione di Savoiardi dal 1850.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl