La web agency AQuest entra a far parte dei soci IAB Italia

23/mag/2012 14.27.35 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

IAB Italia è il punto di riferimento per gli operatori della comunicazione interattiva. Tra le aziende associate si trovano i nomi più importanti a livello nazionale, tanto che la partnership con IAB caratterizza ormai tutte le realtà di primo piano.

Da oggi, la web agency AQuest entra a far parte di questo novero e si arricchisce così di una partnership tanto prestigiosa quanto importante in termini di prospettive. Entrare tra le eccellenze della comunicazione digitale, infatti, significa potersi esprimere ai massimi livelli in questo ambito.

Diventando socio di IAB, AQuest vede riconosciuto il lavoro rivolto allo sviluppo di una comunicazione digitale di alta qualità. Siti ideati e progettati da AQuest hanno già ottenuto premi prestigiosi per design e aspetto grafico come CSSwinner e CSSawards, solo per citarne alcuni. AQuest unisce dunque la sua voce a quella collettiva di IABInteractive Advertising Bureau – nella diffusione mondiale di internet e della cultura digitale.

La consolidata esperienza nel settore del business online ha permesso ad AQuest di concretizzare uno sviluppo professionale fatto di risultati e servizi sempre più raffinati. La conoscenza profonda delle dinamiche sottese allo sviluppo dei progetti sul web ha inoltre reso possibile il perfezionamento di articolate campagne di posizionamento e promozione, interpretando al meglio scenari e novità.

“IAB Italia conta tra i suoi Soci tutti i principali player italiani del mercato della comunicazione interattiva” e tra quei soci, da oggi, c’è anche AQuest.

AQuest

Ufficio stampa e PR – Tel: +39 045 8752845