Maurizio Costanzo a radio Manà Manà ricorda Falcone

23/mag/2012 15.40.28 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Campus

“La mafia ha stretto buoni accordi con lo Stato”

“Ho avuto la fortuna di conoscere Giovanni Falcone, è stato anche mio ospite in una serata memorabile in cui ci collegammo con Santoro che si trovava a Palermo. Ebbi il privilegio di parlare con lui più volte nel periodo in cui venne trasferito a Roma e mi fu chiaro che avevo davanti un uomo che aveva capito tutto della mafia. Nei suoi occhi c’era la consapevolezza che la lotta sarebbe proseguita anche senza di lui e se la mafia di oggi non è una mafia stragista non significa che non ci sia, significa che ha stretto buoni accordi con lo Stato”. Con queste parole, pronunciate all’interno del programma “News of the World”, Maurizio Costanzo ha voluto ricordare Giovanni Falcone. Nel suo consueto intervento, sugli 89.100 di Radio Manà Manà All News24, il Dott. Maurizio Costanzo ha ribadito l’esistenza di un legame consolidato tra i vertici dello Stato e le associazioni mafiose. Main sponsor di radio Manà Manà è l’Università degli studi Niccolò Cusano-Telematica Roma.