Al via la nuova campagna TV di Almo Nature

Comunicare la filosofia che ha ispirato l'azienda 11 anni fa e che è tutt'ora alla base dei suoi prodotti: è questo il concept del primo spot tv Almo Nature in onda dal 20 Maggio su La7, La7d e Boomerang.

Persone Pier Giovanni Capellino, Valentina Ventimiglia, Almo Nature
Organizzazioni la7
Argomenti commercio, zoologia, economia, pubblicità

24/mag/2012 10.47.43 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Comunicare la filosofia che ha ispirato l’azienda 11 anni fa e che è tutt’ora alla base dei suoi prodotti: è questo il concept del primo spot tv Almo Nature in onda dal 20 Maggio su La7, La7d e Boomerang.

Trenta secondi per raccontare la storia del gatto, la natura di carnivoro che lo caratterizza ancora oggi e “l’incontro” con Almo Nature: il primo, inimitabile prodotto naturale per gatti creato “dal loro punto di vista”.

Almo Nature evolve la propria comunicazione per avvicinarsi sempre di più al consumatore finale offrendo totale trasparenza, a cominciare dalle informazioni riportate sulle etichette dei prodotti.

Su www.almonature.eu il nuovo spot ha un ruolo da protagonista, così come sulla pagina fan Facebook: interazione vivace e tanti scambi di opinioni tra gli utenti; ancora un’occasione per Almo Nature di essere interlocutore diretto dei propri consumatori.

Lo spot attualmente on air è il primo di una serie di 4 soggetti, tutti realizzati da Valentina Ventimiglia – Illustrator and Animator Artist – e ideati insieme ad Almo Nature.


Almo Nature – Fondata nel 2000 grazie all’esperienza e all’intuito di Pier Giovanni Capellino, Almo Nature è stata la prima azienda al mondo a introdurre nel mercato l’alimento naturale per cani e gatti.

Oggi, Almo Nature significa

Qualità, grazie all’utilizzo di ingredienti di prima scelta idonei al consumo umano ma non destinati allo stesso per motivi commerciali, il controllo meticoloso svolto ad ogni stadio del processo produttivo, l’attenzione dedicata a soddisfare i bisogni dell’animale ad un livello sempre più elevato;

Trasparenza, con l’introduzione del Concept: quattro Label e quattro colori per spiegare e rendere trasparente la qualità di ciò che si acquista consentendo, in maniera semplice e intuitiva, di classificare i prodotti Almo Nature in base alla qualità degli ingredienti e alla tipologia di ricetta;

Solidarietà, scegliere Almo Nature per il proprio animale non significa solo avere la garanzia di nutrirlo con un alimento di qualità, ma spingersi oltre.

Almo Nature è la marca che ama gli animali, è pet food + almore: una dottrina nutrizionale fatta di trasparenza e innovazione, unita alla solidarietà verso gli animali e alla comunicazione attraverso l’arte.
Un impegno vero dal loro punto di vista.

www.almonature.eu


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl