Coste del Sud presenta le case vacanze per l’estate 2012 nel Salento

24/mag/2012 13.06.17 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Estate 2012 con Coste del Sud è sinonimo di Salento. Coste del Sud è il portale di riferimento per appartamenti e case vacanze nella bellissima terra salentina. Coste del Sud presenta le case vacanze nel Salento con alcune offerte last minute.

Coste del Sud vi offre numerose offerte vacanze estate 2012, per conoscere le più belle spiagge del Salento da maggio ad ottobre con prezzi davvero competitivi. Cosa c’è di meglio che rilassarsi sulle spiagge salentine, famose per il loro colore chiarissimo, tuffando nel Mar Ionio e nel Mar Adriatico, in acque tanto limpide quanto incontaminate.

Coste del Sud riserva offerte speciali e sconti per il mese di giugno, in particolar modo per il versante sud della costa ionica. Ville, case, appartamenti a poca distanza dal mare e a partire da poche centinaia di euro.

Per le lunghe e soleggiare giornate di luglio, Coste del Sud propone appartamenti, appartamenti bilocali e case vacanze con offerte last minute in esclusiva per luglio e altre iniziative. Nel mese di agosto tante soluzioni risparmio con le offerte vacanze riservate al mese clou dell’estate.

Le offerte proposte sono nelle località più esclusive e cool della Puglia, e del Salento, adatte a chi vuole una vacanza intensa, da vivere. Santa Maria di Leuca, Gallipoli sono tra le località più ricercate dell’estate, senza dimenticare Torre San Giovanni, Posto Rosso e Lido Marini

Consulta sul portale di Coste del Sud tutte le offerte, gli sconti e le iniziative per la tua casa vacanze nel Salento.