Un mix di lusso, motori e “Italian way of life” per il Master Maserati Italian lifestyle experience

Non solo un corso evoluto di guida ma un evento di livello internazionale che racchiude in se i simboli più rappresentativi e affascinanti del Made in Italy: il lusso, l'arte, la moda e, ovviamente, lo spirito racing.

Persone Andrea de Adamich
Luoghi Firenze, Parma
Organizzazioni Master Maserati, Master Maserati Italian
Argomenti autoveicoli, sport, moda

24/mag/2012 12.30.05 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Non solo un corso evoluto di guida ma un evento di livello internazionale che racchiude in se i simboli più rappresentativi e affascinanti del Made in Italy: il lusso, l’arte, la moda e, ovviamente, lo spirito racing.

Nelle giornate del 29 e 30 maggio 2012 il “Master Italian lifestyle experience”  avrà luogo in due città ricche di fascino, storia e che ben rappresentano l’”Italian Style”: Parma (sede ufficiale delle attività Master Maserati) e Firenze.

Saranno tantissimi i “driver” con accompagnatore coinvolti in una due giorni esclusiva e unica nel suo genere: tra questi, per la prima volta in assoluto, sarà presente anche un blogger che avrà il piacere di realizzare un reportage da condividere con la propria community online.
FrizziFrizzi dal 2006 vero e proprio punto di riferimento nel panorama italiano, per moda, arte e design, sia per gli addetti ai lavori che per appassionati e simpatizzanti.

Avrà quindi il compito di raccontare questo nuovissimo Master Italian Lifestyle Experience attraverso una comunicazione diversa dal solito, dal taglio più moderno che strizza l’occhio a media e interlocutori digitali.

Il programma della due giorni vede un’attenzione particolare al coinvolgimento di tutti i partecipanti:  le attività sono infatti pensate per coinvolgere al 100% tanto il driver quanto la persona che viaggia con lui, in una splendida alternanza tra le sessioni in circuito e le esclusive attività organizzate dal team Maserati.

Lo spirito racing sarò presente ovunque, costantemente arricchito dal piacere dell’eccellenze territoriali.

Il “Master Italian Lifestyle Experience” è soltanto l’ultimo nato dei Corsi di Guida Master Maserati, un programma completo di Corsi di Guida organizzati da Maserati fin dal 1999 per soddisfare i più diversi livelli di esperienza al volante, in collaborazione con lo storico Centro Guida Sicura di Andrea de Adamich.

Per informazioni e iscrizioni:  Segreteria Master Maserati: Email: info@mastergt.it.
Tel: 0039 0525 551138, Fax: 0039 0525 551140.

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl