Rombo di motori per la 5° edizione del trofeo moto Guzzi 2012

24/mag/2012 13.11.41 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Prende il via il secondo appuntamento con la quinta stagione del Trofeo Moto Guzzi 2012, che si terrà a Magione (PG) da sabato 26 a domenica 27 maggio 2012.

Una manifestazione imperdibile dedicata a tutti gli appassionati delle due ruote, ma soprattutto a tutti gli amanti Guzzisti, organizzato dal Moto Guzzi World Club e che partito nel 2008 con 13 piloti, ha visto nel corso degli anni più di 100 “novelli piloti”, avvicendarsi tra i cordoli in pista in questi 4 anni, nelle diverse categorie.

Verifiche tecniche, prove cronometrate, giro di allineamento, un po’ di sana rivalità, giro di ricognizione, semaforo rosso, semaforo verde, “via”, bandiera a scacchi ma soprattutto tanta sicurezza sono gli ingredienti fondamentali di un evento dal divertimento assicurato.

Il principio del “divertirsi in sicurezza”, girando in pista, viene “arricchito” dalla formula del campionato di Regolarità, che consente a tutti i Guzzisti, sia con moto “Vintage” (oltre 20 anni) che con moto Moderne di poter vivere tutte le emozioni di una gara.

Per partecipare è necessario munirsi della Tessera Sport FMI, che verrà ottenuta facilmente presentando solo il certificato medico per attività non competitive.

CALENDARIO

Varano 24-25 Marzo