Nuove proposte per SIDE

Qualità, professionalità, affidabilità e funzionalità sono le caratteristiche che contraddistinguono la produzione di apparecchi tecnici a led per interni ed esterni SIDE.

Luoghi Lissone, provincia di Milano
Argomenti industria, termini tecnici, economia, metallurgia, meccanica

24/mag/2012 16.17.08 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Un’azienda presente sul mercato da 25 anni, che ha saputo affermarsi nel settore dell’illuminazione riscuotendo un successo sempre maggiore a livello nazionale ed internazionale.

Tutte le collezioni Side sono contraddistinte da essenzialità ed efficienza luminosa rappresentando la vera e propria sintesi di una ricerca accurata che, dal progetto iniziale prende vita attraverso una consolidata esperienza tecnica e progettuale che garantisce ad ogni lampada alte prestazioni meccaniche, elettriche e fotometriche.

La mission di Side è quella di cercare di soddisfare al meglio e sempre di più  le esigenze dei consumatori e del mercato.

QUADRANT FLOOR

Le lampade da terra costituiscono una nicchia della produzione Side, adatta alle esigenze di illuminazione di uffici, studi e ambienti privati.

La lampada Quadrant Floor è caratterizzata da forme semplici e essenziali e dal colore discreto in grado di adattarsi perfettamente ad ogni contesto.

Caratteristiche:

• Corpo in estrusione di alluminio con base in acciaio verniciato
  • Recuperatori di flusso in alluminio
  • Schermo in policarbonato trasparente per luce indiretta, schermo in policarbonato serigrafato per luce diretta.
  • Verniciatura in polveri epossidiche
  • Interruttore doppia accensione

UFO

Combinando i più elevati standard di design alla tecnologia illuminotecnica nasce la sospensione Ufo.

Ufo si adatta perfettamente a qualsiasi contesto, moderno o più tradizionale ed è disponibile anche nella finitura ramata.

Caratteristiche:

• Sospensione in lamiera di alluminio verniciata in polveri epossipoliestere.
  • Riflettore in alluminio purissimo, metallizzato in alo vuoto.
  • Gruppo di alimentazione incorporato
  • Vetro di protezione

MATRIX

Apparecchi ad incasso assemblati in un unico box finalizzati all’impiego di sorgenti luminose a bassissima tensione, fonti luminose led e ad alogenuri metallici. Ottiche estraibili ed orientabili inserite in un apposito vano da collocarsi all’interno di controsoffitti in ambienti interni. La gamma è equipaggiata con sistema di fissaggio a leva che garantisce sicurezza, stabilità e semplicità di installazione.

Caratteristiche:

• Corpo, staffe e cornice in metallo verniciato, ghiera in alluminio pressofuso
  • Gruppo ottico orientabile
  • Vetro di protezione per versione con lampada a scarica
  • Struttura di sostegno in lamiera zincata da fissare nella parte superiore del pannello di controsoffitatura

SPRINT MINI

Sprint mini è una particolarissima lampada ad incasso completamente estraibile e direzionabile a seconda delle necessità.

Può essere utilizzata in ambienti domestici e lavorativi.

Caratteristiche:

• Corpo e anello esterno in pressofusione di alluminio verniciato in polveri epossidiche
  • Gruppo ottico estraibile
  • Vetro di protezione

SIDE SPA
Via C. Cattaneo 90, LIssone (MI)
Telefono: 039-2449001 – www.sidespa.it