Stagione lirica in Arena: il tuo hotel su Veronatophotels.com

25/mag/2012 12.27.59 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Il calendario ricco di appuntamenti e la splendida cornice dell’Arena rendono il Festival Lirico di Verona uno dei più importanti a livello internazionale. Musica e Opera diventano le protagoniste della stagione estiva e la città di Giulietta e Romeo accoglie appassionati e visitatori da tutto il mondo. Per rendere il momento ancora più indimenticabile, Veronatophotels.com ha selezionato le strutture più esclusive della città, così da poter godere al massimo il proprio soggiorno.

Il portale è elegante e piacevole, un’agenda di eventi, fiere e manifestazioni sempre aggiornata e curata diventa una guida utilissima per rimanere sempre informati. Veronatophotels.com nasce proprio con l’obiettivo di fornire la soluzione più adatta ed esclusiva per chi sceglie Verona come meta delle sue vacanze, o per assistere alla Musica d’alto livello della stagione in Arena.

Su Veronatophotels.com si trovano numerose informazioni, spunti e gli Hotel in grado di offrire i servizi migliori.