Recital del Baritono ROBERTO LOVÈRA “LE CANZONI DEI RICORDI” Melodie italiane del Novecento dagli Anni ’20 agli Anni ‘40

Recital del Baritono ROBERTO LOVÈRA "LE CANZONI DEI RICORDI" Melodie italiane del Novecento dagli Anni '20 agli Anni '40.

Persone Carla Natali, Ivano Ferri, Roberto Lovèradal, Roberto Lovèra
Luoghi Cavriglia, San Giovanni Valdarno, provincia di Arezzo
Organizzazioni Sezione Carabinieri
Argomenti teatro, musica

25/mag/2012 11.53.52 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Nel 90° Anniversario di Fondazione della Sezione Carabinieri in Congedo
di San Giovanni Valdarno
il Recital del Baritono ROBERTO LOVÈRA “LE CANZONI DEI RICORDI”
Melodie italiane del Novecento dagli Anni ’20 agli Anni ‘40
dà il via alla Stagione Concertistica Estiva “Di Piazza in Villa” 2012

Sabato 9 Giugno 2012 ore 21,00
Piazza Enrico Berlinguer – Cavriglia (Arezzo)

CAVRIGLIA (Arezzo) – Sabato 9 giugno 2012 alle ore 21,00 si terrà il Recital del Baritono Roberto Lovèradal titolo “Le Canzoni dei Ricordi” Melodie italiane del Novecento dagli Anni ’20 agli Anni ’40, nella splendida cornice di Piazza Enrico Berlinguer a Cavriglia.Il Concerto, aperto alla cittadinanza e ad ingresso libero, è organizzato dalla Sezione Carabinieri in Congedo di San Giovanni Valdarno per il 90° Anniversario di Fondazione della Sezione, con il patrocinio e contributo del Comune di Cavriglia.L’evento costituisce il Concerto inaugurale che dà il via alla Stagione Concertistica Estiva “Di Piazza in Villa”. Si parte con l’appuntamento di Piazza Berlinguer, la piazza principale del capoluogo, per attraversare altre piazze e alcune ville storiche del territorio comunale ora sedi di strutture ricettive.

Il Sindaco di Cavriglia Ivano Ferri, nel dirsi: “ben lieto di ospitare la manifestazione”, invita la cittadinanza tutta ad intervenire.

Maggiori informazioni su:

Ufficio Stampa: Carla Natali   339 4780815   redazioneventi@libero.it