L’Hotel Cavalieri del Mare, in Versilia, presenta il suo nuovo sito web!

L'Hotel Cavalieri del Mare, in Versilia, presenta il suo nuovo sito web!.

Luoghi Ronchi, Toscana, Versilia, Marina di Massa, Cinque Terre, provincia di Massa e Carrara
Argomenti internet

25/mag/2012 16.01.02 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

In occasione dell’inaugurazione della riapertura stagionale, l’Hotel, che ha sede a Ronchi di Marina di Massa, annuncia anche la pubblicazione online del  nuovo sito web.

Ronchi di Marina di Massa (MS) – L’estate è ormai alle porte, c’è chi ha già deciso dove trascorrere le proprie vacanze estive e c’è chi invece rimanda la decisione a tempi più maturi. Per tutti comunque valutare la migliore destinazione per le proprie esigenze costituisce, o ha costituito, un notevole dispendio di energie dato che soprattutto in questo periodo l’offerta da parte delle strutture ricettive è salita notevolmente. La maggior parte degli hotel situati sulla costa della Toscana osservano infatti una apertura stagionale, vale a dire un’apertura che coincide con i mesi più caldi dell’anno. Uno di questi, un hotel a Marina di Massa, il Cavalieri del Mare, ha inaugurato la stagione estiva 2012 il 15 maggio. Per rendere più carico di significato questo nuovo inizio ha voluto far coincidere nel medesimo giorno anche la pubblicazione online del nuovo sito web.
Oggi la presenza dell’albergo sulla rete è caratterizzata da un sito che, oltre a dare la possibilità allo staff di aggiornare con molta praticità tutti i suoi contenuti, pone molta attenzione al territorio in cui esso è situato, vale a dire la Versilia, sulla costa Toscana. Già nella Home Page infatti sono presenti delle sezioni che descrivono le aree circostanti – la Versilia, appunto, il mare, le Cinque Terre e la Toscana in generale. Oltre a ciò, il sito web è stato arricchito con un blog, l’anteprima dei cui articoli è visibile nella pagina iniziale. Le immagini a grande dimensione che si adattano allo schermo di ogni utente, a cui sono state abbinate frasi di forte impatto emotivo, rappresentano un ottimo benvenuto, suggerendo un pot pourri di quello che li aspetta nel caso in cui essi procedessero alla prenotazione di un soggiorno. Seguendo le regole del web 2.0, in ogni pagina del sito è stato proposto l’elenco delle icone che rimandano ai canali social attivi dell’hotel Cavalieri del Mare – Facebook, Twitter e Google + – mentre il pie’ di pagina viene aggiornato automaticamente con l’ultimo tweet postato. Per la prenotazione ci si può affidare comodamente al booking engine presente su tutte le sezioni del sito.

Insomma, con l’inizio della nuova stagione una rinnovata e fresca immagine anche online non guasta!