Ad Otranto “la Subaquea è donna!”

Ad Otranto "la Subaquea è donna!".

Luoghi Puglia, Otranto
Organizzazioni Mares
Argomenti idrografia

28/mag/2012 14.58.01 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Da lunedì 1 a domenica 3 giugno 2012 a Otranto “La Subacquea è Donna!”, con l’evento sub organizzato da Mares in collaborazione con Scuba Diving e Costa del Sud.

Un appuntamento subacqueo esclusivo dedicato a tutte le donne e organizzato nella splendida cornice di Otranto, in cui la tipicità della cittadina incontra la bellezza naturale delle soleggiate spiagge salentine. Una tre giorni, “immersi” nella natura, in cui le donne che aderiranno all’iniziativa avranno la possibilità di immergersi gratuitamente e di esplorare il mare con gli splendidi fondali che la Puglia ha da offrire.

Nel corso della manifestazione, inoltre, si avrà la possibilità di testare le nuove attrezzature Mares, e di assistere al convegno “La subacquea è donna”, incontro/tavola rotonda riguardo problematiche, esperienze e tutto ciò che è “Subacquea al femminile”, che si terrà presso il Castello di Otranto.

In concomitanza all’evento, inoltre, si terrà il concorso fotografico, organizzato da She Dives, che verrà svolto sul luogo e la cui premiazione avverrà il 3 giugno.

Fonte: www.bookingsport.it