Nexsan si aggiudica il premio North American 100 di Red Herring

Nexsan si aggiudica il premio North American 100 di Red Herring.

Persone Renzo Gasparello Country Manager, Cynthia Carta ADV, Philip Black, Alex Vieux, Red Herring
Luoghi Italia, America del Nord, Los Angeles, California, Mobile, Thousand Oaks
Organizzazioni Nexsan Corporation, Special Air Service, eBay
Argomenti impresa, economia, commercio, informatica

28/mag/2012 19.33.45 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il riconoscimento è stato ottenuto grazie all’impegno come pioniere nello Storage Ibrido
THOUSAND OAKS, CA — 28 maggio 2012 – Nexsan®, azienda indipendente leader nella fornitura di sistemi per lo storage dei dati, ha annunciato di essere stata inserita nella lista North American 100 di Red Herring per il suo impegno come pioniere nello Storage Ibrido. Il riconoscimento North American 100 premia le più promettenti aziende private del Nord America per l’innovazione, le tecnologie e i modelli di business utilizzati per diventare leader nei rispettivi settori.
L’elenco North American 100 di Red Herring è diventato un segno distintivo per identificare aziende e imprenditori promettenti. Gli editor di Red Herring sono stati tra i primi a riconoscere che aziende come Google, Skype, Netscape, Salesforce.com, YouTube, eBay e molte altre avrebbero cambiato il nostro stile di vita e il modo in cui lavoriamo.
“Scegliere le aziende con il potenziale maggiore non è stato affatto semplice”, ha detto Alex Vieux, Publisher e CEO di Red Herring. “Dopo analisi rigorose e un ampio confronto, abbiamo ristretto la lista da centinaia di candidati di tutto il Nord America fino ai 100 Vincitori. Riteniamo che Nexsan incarni la visione, l’azione e l’innovazione che portano un’avventura imprenditoriale al successo. Considerato l’elevato livello della competizione, Nexsan deve essere orgogliosa di avere ottenuto questo riconoscimento.”
Lo staff editoriale di Red Herring ha valutato le aziende sia con criteri quantitativi sia sotto l’aspetto qualitativo, prendendo in considerazione elementi come i risultati finanziari, l’innovazione tecnologica, la qualità della gestione aziendale, la strategia e la penetrazione sul mercato. Questa valutazione del potenziale è stata poi completata da un’analisi storica e della posizione di partenza nel settore di appartenenza, mettendo così Red Herring nelle condizioni di comprendere meglio la realtà aziendale e rendere la lista un valido strumento per scoprire e sostenere i più interessanti nuovi modelli di business americani.
Nexsan ha presentato la sua strategia vincente dello Storage Ibrido in occasione del forum Red Herring North American che si è tenuto a Los Angeles il 23 maggio scorso. L’azienda è stata inserita nella lista dei 100 Vincitori ed elogiata pubblicamente nel corso della cerimonia di premiazione che si è tenuta durante l’evento.
Lo storage a stato solido è una delle aree dell’information technology con i maggiori tassi di crescita e sta portando a cambiare in modo sostanziale il modo in cui i professionisti IT progettano gli ambienti informatici. I sistemi di Storage Ibrido NST5000 di Nexsan utilizzano il software di accelerazione FASTier™ per fondere la memoria a stato solido con i tradizionali dischi SAS e SATA e offrire così prestazioni IOPS tipiche della tecnologia a stato solido a solo una frazione del suo costo, supportando le modalità di accesso a blocchi e a file.
“Siamo contenti che Red Herring abbia voluto riconoscere il nostro lavoro sullo Storage Ibrido”, ha detto Philip Black, CEO di Nexsan. “Per il gruppo delle finaliste, il team di Red Herring ha selezionato aziende di calibro molto elevato: è un onore avere raggiunto questo traguardo”.
Maggiori informazioni sui sistemi di storage unificato di Nexsan sono disponibili all’indirizzo www.nexsan.com.
Maggiori informazioni sui North American 100 Awards 2012 di Red Herring sono disponibili all’indirizzo www.redherring.com.

Informazioni su Nexsan
Nexsan® è un’azienda leader nella fornitura di sistemi di storage dei dati con oltre 10.000 clienti in tutto il mondo. Gli innovativi sistemi di storage ibrido di Nexsan uniscono tecnologie allo stato solido, storage su disco e software avanzato per offrire livelli radicalmente nuovi di prestazioni e di capienza a costi più bassi. Le tecnologie avanzate dell’azienda permettono alle organizzazioni di ottimizzare gli ambienti di elaborazione tradizionali, virtuali e nella cloud per aumentare la produttività e l’agilità aziendali. Dal 1999, la società ha installato oltre 28.000 sistemi. Nexsan commercializza i suoi sistemi per lo storage dei dati attraverso una rete mondiale di fornitori di soluzioni, VAR e integratori di sistemi. La sede di Nexsan si trova a Thousand Oaks, in California. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.nexsan.com.

Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta ADV.
Cyncarta @cynthiacartaadv.it
Tel 0245484666 – 3385909592
www.cynthiacartaadv.it

NEXSAN
Renzo Gasparello
Country Manager, Italy
Email: renzo.gasparello@nexsan.com
Mobile 339 8991910

# # #

Maggiori informazioni sui prodotti e sulle soluzioni Nexsan si trovano all’indirizzo www.nexsan.com

Nexsan è un marchio registrato di Nexsan Corporation. Tutti gli altri prodotti o nomi di aziende
citate in questo documento sono marchi commerciali o marchi registrati riferiti ai rispettivi proprietari.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl