Su Viver Online trovi i migliori Vini da tutta Italia con un solo clic

Su Viver Online trovi i migliori Vini da tutta Italia con un solo clic.

Luoghi Italia
Argomenti enologia

29/mag/2012 11.19.15 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Vini rossi, bianchi, rosati, spumanti, ma anche olio e grappe: il meglio dell’enogastronomia italiana in un unico e-commerce.

L’eccellenza dei vini italiani incontra la comodità dell’acquisto online: Viver Online. La scelta spazia tra i grandi vini bianchi, come il Lugana e il Soave, i rossi classici come il Bardolino, l’Amarone, il Valpolicella e una serie di spumanti tra cui Moscato e Brut: ecco solo alcuni dei vini che si trovano su Viver Online! Il sito permette una ricerca agevole tra le etichette in base a categorie, regioni, cantine e tipo di vino.

L’acquisto è comodo e veloce, essendo Viver Online un e-commerce immediato e soprattutto sicuro. Il servizio di consegna è veloce e i prezzi sono super convenienti. Alla vastissima scelta di vini si aggiungono altri prodotti quali olio extravergine di oliva e ottime grappe.

Molte importanti cantine di tutta Italia hanno scelto di portare online i loro prodotti su Viver Online. Hanno compreso la qualità di un e-commerce in cui il cliente, intenditore o appassionato, può scegliere in tutta comodità la bottiglia di vino che più preferisce e ordinarla con un clic a un prezzo imperdibile!