Rifugio Lagdei - sab 2 giugno - A cena con le erbe dei monti

29/mag/2012 21.29.33 Rifugio Lagdei Contatta l'autore

Sabato 2 giugno 2012 ore 16 - Rifugio Lagdei
A cena con le “erbe dei monti”
Passeggiata con l'erborista cena alle erbe, tisana party, e domenica mercatino delle erbe sulla Via Francigena a Berceto

Cammineremo verso i prati del Monte Tavola alla ricerca delle erbe e dei fiori selvatici di montagna, imparando a riconoscerli con l'aiuto di un erborista. E le erbe aromatiche del giardino dell'erborista saranno spiegate e quindi utilizzate per arricchire l'insalata che farà da contorno alla cena. Alle 19,30 si rientrerà in rifugio per la cena alle erbe che vedrà come star della serata i tortelli di ricotta ed erbe di montagna, ovviamente fatti in casa dalla cucina del Rifugio. E alle 21,30 degustazione di tisane con il Tisana party.

Escursione medio facile, durata 3 ore. Rientro attorno alle 19.
Necessario abbigliamento e calzature da escursione. Escursione gratuita.
Cena alla erbe € 25 (piatto unico bimbi € 12 euro).
Info e prenotazioni obbligatorie escursione Antonio Rinaldi 328.8116651. Prenotazione cena Rifugio Lagdei 0521 889353 - 333 2443053

Antonio Rinaldi
cell. 389.5519311