2 Giugno - Super Mind Quiz Show - Castellaneta Marina

BAR EUROPA: Bar, pizzeria antipasteria Uno dei posti più frequentati di Castellaneta Marina, soprattutto d'estate quando i tavolini sono disposti sotto una bellissima pineta.

Luoghi Italia, Matera, Castellaneta
Argomenti e-mail, gastronomia, ristorazione

30/mag/2012 13.09.17 eventienonsolo Contatta l'autore

Castellaneta:2 Giugno SuperMind

Mani sui pulsanti… Pronti Via!

Vi aspettiamo numerosi Sabato 2 Giugno alle 21:00 con il Quiz Show Live più divertente d’Italia…. Domande proiettate su un maxi schermo… Pulsantiere per giocare direttamente dal tavolo… Presentatore d’eccezione che vi farà morir dal ridere.

Siamo al Bar Europa - Castellaneta Marina - con la serata Super Mind Quiz Show.

1° Premio: soggiorno in Italia e/o Estero per 4 persone.

NON MANCATE!!!!!

BAR EUROPA: Bar, pizzeria antipasteria
Uno dei posti più frequentati di Castellaneta Marina, soprattutto d’estate quando i tavolini sono disposti sotto una bellissima pineta. Qui tutti i gusti vengono accontentati: pizza, pucce, crepes, secondi, antipasti, ce n’è per tutti. Da non perdere per una serata in compagnia degli amici.

INDIRIZZO Piazza Kennedy (Castellaneta Marina) (TA)

Staff Eventi&NonSolo
via Giulio Verne, 38 - Matera

Eventi&NonSolo è un’agenzia che offre il servizio di comunicare gli eventi che noi riteniamo più importanti e che potenzialmente possono interessare gli utenti. Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet o da un messaggio che ha reso pubblico il Vostro indirizzo di posta elettronica.  Se non siete interessati a ricevere le nostre informazioni, ci scusiamo per il disturbo e Vi facciamo presente che è possibile cancellare il nominativo dalla nostra mailing list, semplicemente inviando all’indirizzo eventienonsolo@libero.it  una e-mail contenente l’indirizzo di posta elettronica da disabilitare.