Albergo Ristorante Al Clubino: tanto calore e ospitalità nel nuovo sito web

Albergo Ristorante Al Clubino: tanto calore e ospitalità nel nuovo sito web.

Luoghi località Cremeno, Cremeno, Valsassina, provincia di Lecco
Organizzazioni MM ONE Group
Argomenti impresa, informatica, turismo, commercio

30/mag/2012 17.53.51 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

È online il nuovo sito web di Al Clubino, ristorante-albergo a 3 stelle in località Cremeno (LC), immerso nei suggestivi scenari della Valsassina. Il progetto grafico è opera di MM ONE Group, che cura nei minimi dettagli un layout unico e originale, con l’obiettivo di valorizzare nel modo più efficace le caratteristiche della struttura.

Albergo Ristorante Al Clubino

La scelta dei colori, delle immagini e dei contenuti mira a trasmettere proprio quelle sensazioni di calore e ospitalità che riflettono la storia stessa e la tradizione di accoglienza di questa caratteristica struttura avvolta dalle montagne valsassinesi.

Il sito mette in luce i servizi dell’albergo, del ristorante, dell’osteria e dell’emporio gastronomico secondo una logica di navigazione user-friendly, estremamente semplificata e intuitiva per l’utente.

Grazie alla versatilità della piattaforma tecnologica CMS-ONE è possibile una agevole gestione dei contenuti, in particolare il modulo News/Eventi consente ai gestori di caricare in modo pratico tutte le informazioni e le novità di possibile interesse per i propri utenti, compresi gli eventi in programma nella località e nelle zone vicine.

L’utente l’utente che giunge sul sito www.alclubino.it può inoltre approfittare della piattaforma tecnologica Booking One, l’evoluto sistema di booking online sviluppato da MM ONE Group che offre la possibilità di verificare la disponibilità di alloggi per il periodo desiderato e prenotare il soggiorno, in modo pratico, veloce e sicuro.

Albergo Ristorante Al Clubino
via Ing. Combi, 15
23814 Cremeno (LC)
T +39 0341 996145
F +39 0341 910197
M +39 339 2819661
www.alclubino.it
alclubino@libero.it

A cura dell’Ufficio Stampa di MM ONE Group


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl