Grande interesse ad ACCADUEO per l’alta tecnologia Rittal dedicata alla gestione delle acque

30/mag/2012 17.32.46 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le soluzioni Rittal ideate specificamente rispondere alle esigenze di ogni stadio del ciclo dell’acqua, dal trattamento delle acque potabili agli impianti di depurazione e gestione acque reflue, si sono messe in luce nel corso della ultima edizione di ACCADUEO, tenutasi dal 23 al 25 maggio scorsi.

Nello stand erano quindi presenti i nuovi armadi SE 8, nella versione standard o in acciaio inox, e gli armadi CS da esterno, adatti a ospitare componenti elettrici ed elettronici in massima sicurezza, proteggendoli dalle condizioni climatiche avverse e da eventuali atti di vandalismo.

Vi erano inoltre gli armadi della serie TS 8 e Ri4Power, la soluzione integrata per installare in modo semplice e diretto i quadri in bassa tensione e garantire il funzionamento stabile e affidabile di macchine e impianti. Accanto ad essi, i sistemi di condizionamento ad elevata efficienza della serie “Blue e” ei contenitori compatti delle serie KS, particolarmente utili per proteggere elementi elettronici delicati, KL ed AE in acciaio inox.

Grazie all’impiego della più avanzata  tecnologia disponibile, queste soluzioni si rivelano particolarmente utili per assicurare la massima sicurezza e performanza delle operazioni di prelievo, distribuzione e trattamento di quello che rappresenta ormai il bene più prezioso per l’umanità, una risorsa scarsa ma di fondamentale importanza per la vita sul pianeta.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl