iDoctors.it: l’imprenditoria italiana punta al web

30/mag/2012 17.14.49 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il sito italiano per prenotare online visite mediche specialistiche

Roma, 30 maggio – Con iDoctors.it si apre una nuova frontiera nel mondo dei servizi online: un progetto tutto italiano che ha colto nel web la possibilità di creare un servizio innovativo, realizzando un portale di prenotazioni online di visite mediche specialistiche.

Costituito da solo capitale italiano, nasce dallo spirito innovativo di più professionisti: un’idea imprenditoriale di successo che, in un momento economico non facile, sfruttando le potenzialità del web, riesce a imporsi con le proprie forze, in totale autonomia creativa, creando nuove opportunità di lavoro.

Il risultato è un portale che offre una qualificata rete medica online, unica nel suo genere, presente in tutto il territorio italiano: attraverso pochi passaggi, previa registrazione al portale, in maniera comoda e gratuita, chiunque può prenotare una visita medica, scegliendo lo specialista, nell’ora e nel giorno che più desidera.

Il carattere innovativo di iDoctors.it è racchiuso nella scelta non casuale del canale internet: chiaro esempio di tecnologia al servizio dell’utente, il sito presenta tutte le caratteristiche che hanno decretato il successo del web 2.0. Un’interfaccia semplice, lineare e facilmente accessibile, accompagna tutte le fasi di ricerca e prenotazione della visita specialistica.

Grazie alla dedizione dei due fondatori, Paola Conti e Pierluigi De Vittorio e dei loro collaboratori, il progetto è in continuo sviluppo nella piena soddisfazione degli utenti che usufruiscono del servizio gratuitamente e dei medici specialistici che decidono spontaneamente di aderire per offrire un importante servizio al paziente.

iDoctors.it, è il primo portale italiano nel suo genere che offre, in maniera gratuita e trasparente, un servizio di prenotazione online di visite mediche specialistiche ed esami diagnostici, nei giorni e negli orari scelti dall’utente, senza dover telefonare. L’incontro tra domanda e offerta è trasparente e veloce grazie alla rete di iDoctors.it: un elenco completo di medici divisi per specializzazione e città, completo di presentazione curriculare, è al servizio dell’utenza. Costantemente in crescita il numero degli utenti e dei professionisti: oltre 1500 medici specialistici divisi per zona e specializzazione e più di 25000 visite prenotate.

Per ulteriori informazioni:
EDOCTOR S.R.L
Via Vigna Stelluti, 157 – 00191 Roma
Tel. 335 7305478 http://www.idoctors.it/ info@idoctors.it

Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma – www.imaginecommunication.eu
Mariantonietta Petruzzella Tel. 06.39750290 pr@imaginecommunication.eu
Per immagini in alta risoluzione e altre informazioni: http://www.imaginecommunication.eu/it/sala-stampa/


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl