Grisbì Fresh Summer Edition – “Il piacere di tutti i piaceri” anche d’estate

Anche quest'anno Grisbì propone per l'estate la Fresh Summer Edition, un must di successo che tanto riscontro ha avuto tra il pubblico di consumatori.

Persone Matilde Vicenzi
Luoghi Italia, Europa, Australia, Giappone, Cina, America del Sud, Canada, India, Verona, Sudafrica, San Giovanni Lupatoto
Organizzazioni Vicenzi Group
Argomenti commercio, economia, sociologia, gastronomia

31/mag/2012 13.57.47 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Anche quest’anno Grisbì propone per l’estate la Fresh Summer Edition, un must di successo che tanto riscontro ha avuto tra il pubblico di consumatori.

Il suggerimento di un consumo a freddo della frolla ripiena per eccellenza ai gusti cioccolato, nocciola e crema limone, per non rinunciare al Piacere di tutti i Piaceri nemmeno nella stagione più calda.

Facilissimo da preparare, basta mettere la confezione due ore in frigo e Grisbì è pronto da gustare in tutta la sua freschezza. E fresco è anche il design del pack, con una grafica studiata apposta per la Fresh Summer Edition: una base di colori metallici, chiari, imperlata da goccioline che evocano il refrigerio di un irresistibile piacere da consumare anche quando il caldo è soffocante. La banda centrale della confezione ha invece i tipici colori caldi e linee avvolgenti che rimandano alla sensualità dell’inconfondibile gusto di Grisbì. Il Qr Code, a lato del pack, offre la possibilità al consumatore di collegarsi direttamente al sito www.grisbisummer.it, per avere rapide informazioni sul consumo a freddo.

Le confezioni sono disponibili in formato da 150g.

Vicenzi nasce nel 1905 a San Giovanni Lupatoto, alle porte di Verona, come piccolo laboratorio di pane, pasticceria e negozio di alimentari. A più di cent’anni di distanza, Vicenzi Group è una grande realtà, con tre importanti Brand Pasticceria Matilde Vicenzi, Grisbì e Mr.Day, e un’azienda in continua espansione, volta a consolidare la leadership nei mercati di riferimento: amaretti, savoiardi e sfoglie. Oggi i prodotti del Gruppo Vicenzi sono presenti in tutta Italia sia nella grande distribuzione sia nel canale tradizionale. Il Gruppo esporta in più di 100 Paesi del mondo tra cui Europa, USA, America del Sud, Canada, Paesi Arabi, Sud Africa, India, Cina, Australia e Giappone, diffondendo la fine pasticceria italiana nel mondo.

Tutte le immagini dei prodotti sono scaricabili dal sito www.vicenzi.it

Il catalogo è sfogliabile on-line http://catalogoprodotti.vicenzi.it

ufficio stampa  Jit- tel. 0459698304
novella@justintimesrl.it