Il ministro della Salute prof. Renato Balduzzi ad "Ho scelto Manà"

"La Sanità italiana non è una voce di spesa inefficiente, è invece una risorsa" L'emittente radiofonica Radio Manà Manà comunica che in data odierna, giovedì 31 maggio 2012, all'interno del programma di approfondimento "Ho scelto Manà" è intervenuto il ministro della Salute Prof. Renato Balduzzi che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni circa lo stato di salute della sanità italiana e i cambiamenti che si appresta ad operare all'interno di questo settore: "Al mio arrivo ho trovato complessivamente un buon servizio sanitario nazionale, ricco di esperienza e apprezzato all'estero.

Persone Renato Balduzzi
Organizzazioni UniCusano, Radio Manà Manà
Argomenti medicina

31/mag/2012 15.52.50 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Campus

"La Sanità italiana non è una voce di spesa inefficiente, è invece una risorsa"

L’emittente radiofonica Radio Manà Manà comunica che in data odierna, giovedì 31 maggio 2012, all’interno del programma di approfondimento "Ho scelto Manà" è intervenuto il ministro della Salute Prof. Renato Balduzzi che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni circa lo stato di salute della sanità italiana e i cambiamenti che si appresta ad operare all’interno di questo settore: "Al mio arrivo ho trovato complessivamente un buon servizio sanitario nazionale, ricco di esperienza e apprezzato all’estero. Con questo non voglio dire che non sia suscettibile di miglioramenti, manutenzione e, in qualche caso, di cambiamento. Bisogna, ad esempio, cominciare a realizzare progetti ed aspirazioni, tra i quali, la continuità assistenziale. La Sanità italiana non è una voce di spesa inefficiente, è invece una risorsa, una garanzia del diritto alla salute. Sprechi e inefficienze sono costantemente monitorati tant’è che già oggi la nostra sanità è una delle meno costose del mondo in rapporto a ciò che offre".
Main sponsor di Radio Manà Manà è l’università UniCusano.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl