EVENT BRACCIANO (RM), AL "VIVA" TUTTO PRONTO PER UN'ALTRA INDIMENTICABILE ESTATE SUL LAGO

31/mag/2012 16.07.41 Info Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gentile redazione,
si invia il comunicato stampa relativo all'inaugurazione della stagione 2012 del "Viva Sporting" di Bracciano.
Con cortese preghiera di pubblicazione e diffusione.
Grazie.
Viva Sporting


------------------------------
Viva Sporting
(ex oasi del picchio)
Via Circumlacuale snc
00062 Bracciano (Rm)
Info: 340.2875063 - 320.876.0696
viva@vivasporting.it
Facebook/Twitter: Viva Sporting
------------------------------
---

COMUNICATO STAMPA

AL “VIVA” TUTTO PRONTO PER UN’ALTRA

INDIMENTICABILE ESTATE SUL LAGO

 

Domani serata d’inaugurazione della stagione 2012, all’insegna della musica, del divertimento e della buona tavola.

Via Circumlacuale 20, Bracciano (Rm).

 

Torna l’estate e con essa l’immancabile appuntamento con la stagione 2012 del “Viva Sporting” di Bracciano: un luogo di divertimento e relax per vivere il lago come non avete mai provato, a ogni ora del giorno e della notte. Domani, venerdì 1° giugnov opening del “Viva” con una serata scoppiettante e piena di sorprese.

 

Si comincia alle ore 20 con un evento dedicato esclusivamente ai più piccoli. Al “Viva Arena”, lo spazio spettacoli del locale, i bambini potranno assistere allo spettacolo teatrale “Alice nel paese delle meraviglie” e, a seguire, hamburger e patatine per tutti.

 

Dalle 22, invece, largo ai più grandi con il dj set di Alex De Rosa, i cocktails e le prelibatezze preparate dal “Viva” (tutte realizzate con prodotti tipici locali a km0), accompagnati da emozionanti esibizioni di danze popolari: dalla pizzica al tango.

Insomma, un gustoso assaggio di quelle che saranno le tante offerte del “Viva” per la stagione estiva - dai corsi di ballo agli spettacoli teatrali, dalla musica alla magia del lago, passando per la buona tavola - che a partire da sabato 2 giugno saranno a disposizione degli ospiti del locale.

 

“Viva Sporting” vi aspetta quindi in via Circumlacuale 20 a Bracciano, per un inizio indimenticabile all'insegna del relax, della buona musica e del divertimento in una splendida cornice immersa nel verde. L’ideale per chi si vuole distinguere dalla massa: perché il “Viva” è per molti, ma non per tutti.


 

Bracciano, 31 maggio 2012

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl