Elba-Vacanze.net lancia il nuovo portale su Capoliveri

Elba-Vacanze.net lancia il nuovo portale su Capoliveri.

Persone Andrea Paoli, Graziano Rinaldi
Luoghi isola d'Elba, Capoliveri
Organizzazioni Holidays srl, Tuscany & Italy
Argomenti turismo, internet

31/mag/2012 16.39.48 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appartamenti CapoliveriTuscany & Italy Holidays ha presentato il nuovo sito web Appartamenticapoliveri.net interamente dedicato alle ville ed agli appartamenti a Capoliveri e corredato di tanti approfondimenti su luoghi d’interesse e le bellissime spiagge di questa località.

Il portale nasce dall’esigenza di far fronte alle tante richieste di prenotazione per trascorrere le vacanze a Capoliveri, una delle zone dell’Isola d’Elba maggiormente frequentata dai turisti e propone oltre alle solite schede interessanti approfondimenti sulle migliori spiagge di Capoliveri.

Sul portale è possibile trovare tante offerte last minute a Capoliveri, specialmente nel periodo che va da Maggio a Giugno dove il tour operator applica prezzi scontati su tutte le strutture ancora disponibili ed anche sulle strutture disdette all’ultimo momento.

Nasce da un’idea di Graziano Rinaldi, titolare del tour operator Tuscany & Italy Holidays srl e grande conoscitore di Capoliveri e di tutta l’Isola d’Elba dove da più di 25 anni si occupa di turismo oltre ad essere autore di numerose guide naturalistiche.

Andrea Paoli – Consulente marketing per Appartamenti Capoliveri


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl