RDS Food & Beverage : software gestionali della software house più stimata d’Italia

31/mag/2012 18.08.40 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

RDS, azienda leader nelle soluzioni di software gestionali di settore, offre l’opportunità di gestire, grazie ai software ERP, in modo integrato le problematiche delle aziende più svariate.

RDS Food & Beverage ad esempio è il complesso universo dell’industria alimentare per il quale RDS offre la possibilità  di assistere e monitorare i passaggi lungo la filiera.

Il settore alimentare è contrassegnato da esigenze di controllo dei processi di produzione, fondamentali per garantire la gestione di un settore regolato da standard qualitativi e produttivi sempre più meticolosi.

Tra le  specializzazioni di questo particolare Software Gestione Aziendale rientrano:  la gestione di varie versioni (di budget, standard, effettive,ecc.), la gestione integrata con il cost accounting di tutte le fasi di lavorazioni interne ed esterne, la dichiarazione di produzione con definizione del lotto, la tracciabilità e rintracciabilità, la gestione doppia unità di misura (Peso e Pezzi), la  gestione SSCC, l’interfacciamento e l’integrazione alle macchine.

Il sistema include anche la gestione del Laboratorio (LIMS) che gestisce tutte le attività effettuate dal laboratorio di controllo qualità interno per consentire ai responsabili di prendere decisioni rapide e precise.