Cosmos e Levelone all’evento «La Videosorveglianza su IP» a Padova il 7 Giugno

Cosmos e Levelone all'evento «La Videosorveglianza su IP» a Padova il 7 Giugno.

Persone Antideflagranza, Megapixel
Luoghi Padova
Organizzazioni Soiel International
Argomenti impresa, economia

02/giu/2012 08.23.51 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Cosmos e LevelOne partecipano all’evento organizzato e promosso da Soiel International «La Videosorveglianza su IP», che si terrà giovedì 7 giugno presso l’hotel Sheraton a Padova, in Corso Argentina 5.

L’evento è dedicato alle nuove soluzioni di Videosorveglianza su IP, in grado di rispondere alle richieste di installazione e configurazione più complesse. L’evento incontra la richiesta sia degli operatori di rete che degli installatori di sistemi analogici CCTV interessati ad aumentare le proprie competenze sui sistemi di videosorveglianza IP.

Il settore della videosorveglianza è in costante crescita, offre numerose opportunità che possono essere colte appieno solo attraverso l’acquisizione di competenze e know-how tecnologico.
Cosmos e LevelOne sono un esempio di partnership sinergica votata al supporto e alla crescita dei propri partner.

Tra i temi sviluppati, grazie al contributi delle principali aziende del settore, nel corso del convegno:

- Il mercato della videosorveglianza in italia
- Come migrare dalla tradizionale architettura analogica ad una IP
- Videosorveglianza HD: tecnologie IP MegaPixel e HD-SDI
- Videoanalisi Termica, Megapixel e Antideflagranza nei sistemi professionali di videosorveglianza HD over IP: lo studio di una soluzione di sicurezza critica in ambito industriale
- I nuovi trend tecnologici del network video: Edge Storage, Lightfinder, Immagini termiche
- Le soluzioni wireless di nuova generazione aprono nuovi orizzonti per la videosorveglianza urbana
- Tutela della privacy e videosorveglianza, aspetti legali e normativi

Nell’area espositiva sarà possibile incontrare gli esperti di Cosmos e LevelOne per un confronto diretto sui temi di maggior interesse.

L’evento è a partecipazione gratuita ed è promosso principalmente verso: responsabili sicurezza, responsabili IT, facility manager, responsabili ufficio tecnico di aziende pubbliche e private, utenti finali oltre che installatori, system integrator e rappresentanti del canale nelle figure tecnico/commerciali.

Per iscriversi come visitatore è sufficiente compilare il modulo di adesione sul sito di Soiel International (bit.ly/videosorv).

Per informazioni è possibile contattare Cosmos Electronic a info@cosmosel.it oppure 0471 670600.