T26 Technology prevede di incrementare i propri utili nei prossimi due anni grazie a CA Automation Suite for Clouds

T26 Technology prevede di incrementare i propri utili nei prossimi due anni grazie a CA Automation Suite for Clouds.

Persone June
Luoghi Milano, Danimarca
Organizzazioni Company Codes, Sulla CA Technologies CA Technologies, MSP, CA Technologies, NASDAQ
Argomenti impresa, economia, informatica

04/giu/2012 08.01.33 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


T26 Technology prevede di incrementare i propri utili nei prossimi due anni grazie a CA Automation Suite for Clouds

 
[2012-06-04]
 

MILANO, June 4, 2012 /PRNewswire/ –

Il MSP danese consente ai propri clienti di accelerare la distribuzione di servizi cloud innovativi e agili attraverso l’automazione di provisioning, scalabilità e gestione

CA Technologies (NASDAQ:CA) ha annunciato che T26 Technology, un MSP (Managed Service Provider) danese , sta impiegando CA Automation Suite for Clouds per consentire alle organizzazioni del settore pubblico e privato di accelerare la distribuzione di servizi cloud ibridi innovativi e agili.

Le organizzazioni danesi del settore pubblico e privato sono entusiaste di adottare i servizi cloud, ma il provisioning manuale e la proliferazione di ambienti frammentati possono minare il rapido sviluppo e impiego di tali servizi e allungare i tempi di redditività sull’investimento. Conformandosi a CA Automation Suite for Clouds, T26 Technology sta consentendo alle organizzazioni di superare tali difficoltà, di accelerare il lancio dei servizi cloud e di trarre vantaggio da un’infrastruttura agile e innovativa.

I clienti possono utilizzare la soluzione per fornire, scalare e gestire tali servizi in modo automatico, senza l’intervento del personale IT, all’interno di un centro dati dedicato di T26 Technology. Questo approccio all’innovazione dei servizi aziendali di CA Technologies può consentire a T26 Technology di raggiungere il proprio obiettivo, cioè raddoppiare i propri guadagni nei prossimi due anni.

“CA Automation Suite for Clouds ci consente di automatizzare la distribuzione self-service di infrastrutture virtuali e fisiche e di servizi applicativi per i nostri clienti,” spiega Soeren Peters, responsabile vendite di T26 Technology. “I clienti possono comporre nuovi servizi innovativi, impiegarli e scalarli verso l’alto o verso il basso in modo flessibile, secondo le proprie esigenze. Uno dei vantaggi principali consiste nel fatto che le informazioni si trovano tutte presso i nostri centri dati in Danimarca, pertanto i clienti possono essere tranquilli riguardo alla sicurezza dei dati”.

Ulteriori informazioni: http://bit.ly/JhiEu7.

Sulla CA Technologies

CA Technologies (NASDAQ: CA) è una società di software e soluzioni per la gestione dell’IT con esperienza e know-how in tutti gli ambienti informatici – sistemi mainframe, distribuiti, virtuali e cloud. CA Technologies gestisce e protegge gli ambienti IT, consentendo ai clienti di erogare servizi informatici più flessibili. I prodotti e i servizi innovativi di CA Technologies offrono la visibilità e il controllo essenziali per sostenere l’agilità operativa con l’ausilio delle funzioni informatiche. La maggior parte delle aziende appartenenti alla classifica Global Fortune 500 si affida a CA Technologies per la gestione dei propri ecosistemi IT in evoluzione. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il sito di CA Technologies all’indirizzo http://www.ca.com. CA Technologies è presente anche su Twitter all’indirizzo http://www.twitter.com/cainc.

Copyright © 2012 CA Technologies. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi di fabbrica, nomi commerciali, marchi di servizio e logo citati nel presente articolo sono di proprietà delle rispettive aziende titolari.


Company Codes: NASDAQ-NMS:CA, Bloomberg:CA@US, RICS:CA.O, ISIN:US12673P1057


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl